1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cosigliatemi su materiali per la difesa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da f.piselli, 16 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    Presto mi arriva il telaio Matsushita Pro e ho gia una feint long 3 che mi è stata regalata. Per il dritto ho deciso di provare una globe 999 appiccicosa 2.0mm ma non ho la + pallida idea se tutte queste combinazioni vanno bene ???

Ho anche un telaio Black Whirlwind della 729 ma non so che gomme potrebbero andare bene. Vorrei difendere con una puntinata lunga sul rovescio e avere molto spin per i servizi sul dritto (un dritto che vada bene anche per i chop)..... Da studente i soldi sicuramente non mi escono dalle orecchie ma 20 euro per il puntino lungo e 15 euro per il dritto posso spenderli ! mi potete cosigliare su dei materiali che corrispondono alle mie esigenze !?

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    i materiali che hai non sono male, il matsushita per una difesa non lenta è ottimo, la feint 3 è una gomma con tanto controllo anche se però taglia pochino senza gommapiuma (almeno ci vuole 1,0mm per questa gommapiuma). La globe 999 è una classica cinese che va benissimo per la difesa tagliata, è un po' secca ma è tra le gomme che tagliano di più in circolazione, secondo me non vai male....

3. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    Grazie 1000 comunque si la feint long 3 ha 1,1mm di gommapiuma.
    Mi servirebbe solamente un cosiglio per una puntinata lunga da difesa lontano dal tavolo che non costi più di 20 euro per il telaio 729 black Whirlwind.... sono un novello.....mi serve una puntinata facile che cosigliate ?

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la dawei 388D in difesa è molto sicura e facile da usare, non veloce, costa meno di 10€ ...

5. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    quoto, oppure ottima c'è la kokutaku 911, cinese lentina, ottima inversione su chop, ma non taglia molto su palla liscia

6. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Tutte queste gomme sono buone, Dawei, Kokutaku, Palio, Neptune...la Feint che hai è sicuramente la più adatta, soprattutto per il Matsu...la combinazione con la Globe idem, in alternativa consiglio la G666 che è un portento. Per il telaio 729 il problema è che il telaio non si presta molto per difendere, è rigidino e velocino, più adatto a un gioco con una OX vicino al tavolo...in ogni caso montaci se vuoi difendere un puntino economico (se guardi ne vendo alcuni usati da difesa a prezzi stracciati) e una cinese morbida o una Tackiness (se la trovi usata senno costa un cifro, sempre per farmi pubblicità vendo gomme lisce cinesi usate in ottimo stato che potrebbero essere una buona soluzione per le tue esigenze di diritto, rovescio e prezzo :clap:)
    Un saluto
    Butterfly:approved:

7. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    Molto disponibili !!! grazie
    ci parleremo sicuramente preso ; )

8. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ok tienici aggiornati... una saluto
    Butterfly :banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina