1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cose divertenti che vi sono successe nella vita...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da nylon, 25 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nylon

    nylon Nuovo Utente

    Raccontiamoci qualcosa di divertente che ci è capitato...
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    dovresti iniZZiare tu come da passi...cosi' riusciamo a capire il prodotto da offrire....ai lettori....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  3. nylon

    nylon Nuovo Utente

    Bene: assemblea scolastica pre-gita. L'unica affollata "chissà perchè".
    C'era un ragazzo che mi piaceva. Al chè assumo una posizione che ritenevo erotica appoggiata alla porta. Solo che tale porta era dotata di maniglione antipanico, il quele si aprì e rimasi a culo a terra con tutta la gente che rideva di me... Ma non è l'unica. Ora tocca a voi... :D Poi eleggeremo la più divertente. :campione:
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap:...

    SEI PARTITA CARICA.....FAMMI SENTIRE QUELLI DELL' UGF.....

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    COMINCIAMO PIANO...
    ...POI IN CRESCENDO...

    Era un GIORNO normale come tanti altri e ZORRO con la sua FORD MUSTANG 2000 CV SPIDER TURBO scorrazzava per le vie della città DOTTA & GRASSA...

    Scorrazzava in direzione MANZOLINO, famosa per le innumerevoli PULEDRE che si potevano incontrare lungo la via (chiedere a ZZTOP che pare ben conosca... )

    Ebbene, osserva di quà osserva di la, il nostro DISTRATTO eroe MASCHERATO non si avvide che stava passando col ROSSO...

    Verrebbe da pensare: e allora? in fondo sta CAVALCANDO una MUSTANG, non un TORO ,che quando vede ROSSO parte in 4^...

    Purtroppo per lui ad OSSERVARE la scena vi si trovava una VIGILESSA, la quale, dopo aver trasalito, espose la paletta e fermò il MESCHINO.

    SONO 125,00€ disse LEI con TONO deciso...

    ZORRO ci pensò su un attimo, poi ESCLAMO':

    VA BENE, SALI... :D :D

    uno ZORRO al processo d' appello... :mad: :mad:
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Chissà chissà chi si cela sotto il nick nylon
     
  7. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    e chissà cosa si cela sotto il...nylon :D:D:D
     
  8. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Chissà cosa si CELA sotto la vostra curiosità... :D

    E CHISSA' COSA SI CELA SOTTO ALLA MIA DOMANDA... :D

    uno ZORRO che si cela anche lui... :mumble:
     
  9. nylon

    nylon Nuovo Utente

    Sotto il nylon si celano due gambe. Chi si deve celare? La vigilessa no? :p
    :approved:
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    qua stiamo esplorando tutte le categorie hard...

    di la son partiti con vaselina e latex per poi accorgersi che anche l'olio d'oliva va bene....:rotfl::rotfl: bondage e sesso estremo quindi....:rotfl:

    e qua siam passato al fetish...nylon, stockings....e UNIFORM........:approved:

    :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=7Z-bmmuAY-w"]Righeira - L´estate Sta Finendo - YouTube[/ame]

    chi si candida per lollipop...un candidato ci sarebbe.....

    :rotfl::rotfl:
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    DIVERTENTE O MENO MI SON FATTO UN SACCO DI GHIGNATE...

    SHANGHAI qualche annetto fa, gironata libera dal lavoro ,chiedo al mio amico dell'hotel dove posso fare shopping pazzo per il pingpong....

    mi dice vai in nanjing road...non dove cè il sofitel ma vai a destra cè un negozio su 3 piani e un piano è tutto pingpong....

    bene parto sapendo che in nanjing road fanno ottimi xiaolunbau....
    (parola usata anche per definire il seno piccolo...ma in realta' son dimsum..)

    va beh nanjing road è una via IN bei negozi etc...

    cammino.....nel mentre arriva un taxi, scende uno elegante....si mette sul marciapiede....si cala le braghe fai il suo copioso bisogno, si rialza le braghe.. rientra nel taxi e il taxi riparte... (senza pulirsi )

    il bello è che nessuno dei passanti se lo è minimanente filato di striscio...

    non è il piu' divertente ma quando lo ripenso....

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Conoscere ZZ. :rotfl: :clap: :king:

    _______________________________

    ZZ, mi aggancio al tuo post. Sembra che in Oriente le esigenze corporali siano esibite essendo quanto di più naturale ci sia.

    Carrozza pulmann (tutta aperta, senza scompartimenti) di prima classe su un treno internazionale veloce. Signore giapponese distintissimo ed elegante, prima fa un bel ruttone a 100 decibel e poi alza la chiappetta per liberare una scorreggia di eguale intensità sonora. :D :D :D
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    BETA ALTRO EPISODIO CHE CONFERMA LA TUA TEORIA SOPRA ESPOSTA..

    stavo tenendo una presentazione al quanto seria....per un impianto ..etc etc .....presenti degli ingegneri, dei progettisti l'interprete etc....

    durante la presentazione questi mangiano ruttano e bevono litri di te verde....
    va beh...poi andiamo a parlare di piping con due tipi e l'interprete, durante la chiaccherata questo ...tira una renza......tipo tsunami :approved:come se niente fosse PROSEGUE CON LE DOMANDE..., guardo il mio amico , e l'interprete mi fa tutto normale....
    :rotfl:



    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    speriamo di non svegliare ANXUN....:rotfl:
     
  14. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beta, tu che lo chiami "ZIO ALBI", chiedi a GWT se ha voglia (e se puo') postare l'aneddoto "degli slip" in cui (se la memoria non mi inganna) era coinvolto anche il compianto Roby Savoia :hail:

    Io non lo ricordo bene, ricordo solo che strisciavo a terra dalle risate....

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:38 ---------- Il post precedente era delle 10:24 ----------

    TROVATO!!!!
    (simpaticissimo omaggio ad uno dei migliori.......)

     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Cosa devo ricordare ?
    L'hai già postato tu..!
    ..
    Ma non lavori mai?
    ..o meglio...: che lavoro fai?:D
    ..
    comunque fu veramente spassoso... ricordo ancora la risata quando lo chiamai al cellulare (n. che tengo ancora memorizzato ugualmente (era 3482475779):goccia:
    ..

    MA TU SCUSA.. COME L'HAI SAPUTA E DOVE ERI A SBELLCARTI DALLE RISATE?? .. e quando e come te l'hanno racontata?
     
  16. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Premetto che lavoro in un edicola e nel commercio se ne vedono, che se ne vedono.
    Edicola. mi viene a trovare un amico. Gli racconto alcuni episodi al quanto bizzarri successimi con i clienti, e lui mi fà non ci credo. Al che un secondo dopo entra un signore; mi chiede una cosa, non la trova, mi spara uno scorreggione nel negozio, e se ne và. Al che feci vicino al mio amico: ora mi credi? :azz: :rotfl: La sua faccia era questa: :eek:
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Berlino, gita di piacere....qualche annetto fa..
    mi è stato chiesto di portare un souvenir...entro in un bel sexy shop e compero un vibratore megagalattico....ultimo modello mi dice la commessa..

    vado alla cassa e chiedo se me lo prova , visto che è un regalo...

    mentre lei lo accende ....

    premetto che nella stanza accanto c'erano dei muratori che stavan facendo dei lavori....ma questo me lo ha detto dopo...

    dall'altra parte è partito il muratore col trapano.....e questa con in mano sto coso che girava e il rumore assordante...del trapano a battente...

    al che le faccio... " ist zu laut !" ... è troppo rumoroso non è che ha qualcosa di piu' silenzioso?

    :rotfl::rotfl:
     
  18. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si si........dicono tutti cosi'............:eek::eek::eek::rotfl::rotfl:
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh, normale. Anch'io se regalo un vestito e vedo che la commessa ha la stessa taglia le chiedo se può provarselo addosso lei. :rotfl: :clap: :king:
     
  20. Boomerang

    Boomerang Utente

    Ce l'ho ancora anch'io quel numero nella rubrica . Non ho mai voluto cancellarlo : mi sarebbe parso di cancellare anche lui ! :goccia:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina