1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa vorreste dalla vostra società ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 1 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Cosa vi manca, di cosa non siete contenti, cosa vorreste migliorato nella vostra società ?

...oltre ad essere pagati (di più) per giocare e avere come sparring qualcuno di quelli che mettono il nome sui telai...:p

Es: Più attenzione dal vostro allenatore, più considerazione dalla dirigenza, più volontà nel cercare strutture migliori, più puntualità, + (o -) gente che giochi, un vivaio o più impegno con i ragazzini, aiuto reciproco, forse più sostegno e partecipazione dei compagni durante le partite (invece di andare a fumare proprio quando VOI giocate...;):p), un tavolo nuovo, coprire le finestre con un telo per non avere sempre il sole negli occhi :p o non giocare sempre con gli stessi perchè altri si mettono d'accordo fra loro e basta, una stufa che scaldi di più o un condizionatore nuovi,,,;), che la gente non andsse subito a casa dopo l'allenamento, ma che si bevesse quqlche birra insieme più spesso...

Proposte/critiche pubbliche (per chi ha voglia di farle apertamente) che forse servono un po' a smuovere certe situazioni spiacevoli che si trascinano (si parla di cose possibili, eh...:))

2. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Per i soldi che abbiamo a disposizione è già un miracolo se apriamo 2 giorni a settimana e c'è un povero cristo/a che ci segue a gratis...
    Vorrei mille lire al mese ehm scusate mille € in un anno dovrebbero bastare.

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Hai ragione, altre squadre non hanno neanche quello...per i soldi, quote sociali, certo (molti fanno così), 1.000 euro, in altri paesi ho visto che tanti, ma tanti club fanno un libretto di qualche pagina, con presentazione dell'attività, giocatori ecc. e vanno di negozio in negozio a vendere, si fa per dire, (magari a 50, 100 e.) un po' di pubblicità sulle pagine dei medesimi, con la promessa che i libretti vanno a finire nelle cassette postali della zona, tanti son riusciti a realizzare una cosa del genere. (i libretti sono poco più che broschure, magari fatti in casa col pc).

4. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Io preferirei che dopo gli allenamenti, e anche dopo gli incontri di campionato (specie quelli troppo animati), si andasse tutti a prendere una birra, non solo per stemperare la tensioni accumulate, ma anche per creare una certa unità nel gruppo squadra e non; ma purtroppo per un motivo o per l'altro ciò non accade.
    Quindi la mia speranza e che ci sia un'inversione di tendenza.

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Questo mio3d...è pubblico :p quindi fatto anche per gli "altri" delle varie squadre che leggono e possono trovare spunto e incoraggiamento da critiche e desideri...;)

6. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    non so cosa stia succedendo dalle mie parti, ma tutto cio che tacitamente volevo si sta materializzando in palestra.....tavoli nuovi, nuove transenna, nuove divise sociali.....l'ultimo desiderio (che rimarra certamnete inespresso) è la possibilità di avere una palestra dove poter tenere i tavoli sempre aperti, quindi una specie di spazio autonomo........:king::king::banana:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E finalmente,dai, è già parecchio; forza lucania, un giorno forse avremo un giocatore dei primi che sarà originario delle vostre parti !:)

8. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io so che molte squadre si trovano a cena o per un aperitivo dopo allenamento o la partita.In genere noi,dopo le partite casalinghe,andiamo sempre a farci un'aperitivo con moglii,figli e parenti al seguito(che tra l'altro compongono la maggior parte del nostro pubblico).

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    anche noi dopo le partite casalinghe andiamo spesso a mangiare tutti insieme, avversari compresi.

io vorrei maggiori possibilità x allenarmi "seriamente" ovvero:
    - più giocatori di pari livello (in società ce ne sono, ma spesso sono quelli che si allenano meno...o niente)
    - più tempo con l'allenatore (ora 10min a settimana)
    - più tempo con il robot
    - meno tempo "perso" a fare partitelle (classico: "siamo in 3, allora facciamo dei set e giriamo" :mad: :muro:)

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Noi dl TT Ghemme abbiamo a disposizione tutto ciò che un giocatore potrebbe desiderare-
    Non chiedo altro.
    O forse... un paio di squadre femminili!
    vabbè.... non si può avere tutto!!!

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Anche con straniere dell'est eventualmente, dovrebbe andar bene. Non credo che ci si debba rinchiudere, ma si sia per le aperture vero ?:rolleyes:

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh... le aperture dovrebbero averle le ragazze!!! :D
    noi non siamo razzisti.... quelle dell'est le accettiamo volentieri. :sisi:

13. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Non ricordavo che fossi del Ghemme ... un mio vecchio amico (ora giochiamo di rado x reciproci impegni lavorativi) gioca con voi :campione: .. ho anche chiesto di procurarmi una delle vostre magliette , ma dice che non è semplice..

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Il suo nome inizia per A. ed il cognome è un volatile???

15. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    certo :cool: ... acc , stavo modificando il messaggio , ma tu avevi già risposto ! :eek: e chi sei ? mandrake ?? :p

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Grande l'Ale!!!
    simpaticissimo e fuori come un balcone!!!!:D

17. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    vero :king:

semmai, x la maglietta , ci sentiamo in pvt :rolleyes:

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Maglietta?:confused:

19. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    come ho scritto al post #13 delle 10:30 (quello che ho modificato mentre tu stavi già scrivendo) .... :p:eek:

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Fai la raccolta di magliette??

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina