1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa ne pensate della mia racchetta??

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pr3stondafucker, 8 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pr3stondafucker

pr3stondafucker Nuovo Utente

Salve!! Premetto che l'ho pagata 6 euro, il che è tutto dire, però non partite prevenuti sà!! La marca è Tecno pro ha il manico "straight" e la impugno tipo i cinesi. Ovviamente vi siete accorti che non uso un linguaggio molto tecnico dato che , pur giocando da molti anni, non ho mai studiato questo gioco dal punto di vista teorico.
    La gomma è gialla e spessa 1,5 mm. spin 7 speed 7 e control 4

ne vorrei comprare una nnuova, ma non so dove comprarla! Io abito a Roma, qualcuno di voi sà dove posso trovarne una decente??
    Grazie!

2. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Il consiglio è di comprare materiale omologato!
    se nopn vuoi spendere molto compra da Zeropong
    www.zeropong.it
    oppure www.fpsport.com
    contatta direttamente Pagano (il titolare) e lui
    sicuramente ti darà il consiglio giusto!

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come dice WEST giustamente, contatta Beppe Pagano della fpsport, spiegagli il tuo tipo di gioco e chiedigli un consiglio 'ad hoc'. Poi inizia a praticare questo sport ad un livello 'post oratoriano' (credo che a Roma non manchino i centri specializzati) e ti farai una miglior idea di come sviluppare ulteriormente le tue doti. Auguri !

4. pr3stondafucker

ma alla fine io gioco benissimo cioè, ho una racchetta del ***** ma è da tempo che non perdo una partita. Miei amici qualificati che fanno parte di un club mi chiedono consigli pur non conoscendo i nomi di certe mosse. Mi vorrei buttare (come da loro consigliato) sull'agonismo, ma vorrei una racchetta seria! Grazie per le vostre risp!

5. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Comunque, per tornare alla tua racchetta preassemblata, con un millimetraggio della gommapiuma così basso, velocità e spin 7, il controllo dovrebbe essere almeno 9.;)

6. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Se giochi benissimo e non perdi perchè cambiare?:mumble: :eek:

Attento: un conto è giocare all'oratorio, altro è cominciare a fare agonismo.
    Vai in qualche società, qualcuno avrà senz'altro qualche racchetta da farti provare, scopri con il tempo (e con le bastonate sui denti - in senso buono-) le tue caratteristiche migliori poi ci risentiamo.
    By

7. pr3stondafucker

grazie dei consigli!! Vorrei cambia perche se ci sono racchette migliori significa che migliorerei il mio gioco

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le racchette migliori 'aiutano' a giocare meglio ma ci vuole sempre....olio di gomito, capito ???

9. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Puoi avere anche la racchetta del campione del mondo,ma senza allenamento,buona volontà,stimoli e allenatori...non puoi migliorare.
    Ti consiglio di andare in una palestra dove si fa attività agonistica,cominci a frequentare e ad allenarti...incontrando gente sempre più forte di te...lì troverai qualcuno pronto a farti provare materiali nuovi e a consigliarti quelli migliori al tuo tipo di gioco.
    Non fare spese (seppur minime) inutili in racchette che nemmeno sai come si utilizzano e che caratteristiche hanno,perchè probabilmente allenandoti e crescendo migliorerai dei colpi che quella racchetta non ti permette di esprimere al meglio...quindi,prima costruisci polso,braccio,testa e giocatore...e poi passa alla costruzione della racchetta!
    Non è la racchetta che fa un giocatore...Waldner mi batterebbe giocando anche con una scarpa al posto della racchetta!!

10. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quale scarpa? con che gomma sotto? :D :rotfl: la voglio... la voglio!!!:azz:

11. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ma la scarpa impugnata alla cinese o all'europea?

12. growl

growl Nuovo Utente

:rotfl:

13. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    E' ovvio: la scarpa non è omologata!:D

14. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come Arbitro, devo dire che, secondo me, è stata trattata al forno e quindi...non approvo anche perche' non ho visto il mitico ITTF in mezzo ma solo un numero che ora non ricordo....(e poi puzzava da far schifo).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina