1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa ne dite di una "Donic Level 700 Allround"?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Teolo, 26 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Teolo

Teolo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, premettendo che ho ripreso da poco a giocare e possiedo una Yasaka Magnum e vorrei prendere una racchetta leggermente superiore per allenarmi negli spin e aumentare piano piano la velocità, me la consigliate la Donic? Oppure avreste qualche altro consiglio?
    Grazie a tutti :D

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaooo
    la donic è una marca vai sullo specifico,vuoi legni,gomme...e poi che livello è il tuo gioco..?
    Il tuo yasaka magnum e una racchetta assemblata oppure e solo il legno..?!?!

3. Teolo

Teolo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, della Donic intendevo la racchetta già assemblata Level 700 Allround. E pure la Yasaka Magnum l'ho comprata già assemblata. Chiedo scusa ... :eek:

Il mio livello di gioco sinceramente non lo so, sto imparando piano piano le tecniche di servizio e di schiacciata. Ho qualche difficoltà con la difesa...

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao! visto che abiti in provincia di Verbania contatta le società del posto che ti son più comode.Potresti mandare un mex privato a ZZTOP . Del tuo "difesa" non è chiaro se lo intendi come controllo o "gioco di difesa" magari con tagli e variazioni lontano da tavolo... ma non credo... con una "magnum"...
    Le preassemblate a parità di costo (basso rapporto qualità-prezzo) si somigliano ma non han niente a che vedere con la differenza di un legno adatto e due belle gomme che ti "calzano" per il gioco che sai esprimere.Quello che NON riesci a fare è molto probabile che sia una questione di movimenti e tecnica non una questione di racchetta.

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, di MAGNUM ti consiglio solo il gelato ;)
    Cerca piuttosto di comporti una racchetta allround magari rivolgendoti a qualche rivenditore qui sul forum: Lucioping, Rotex o Cumi :approved:

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si con quei soldi x una assemblata ti fai una rachettina da far invidia a tutto il palazzo...:metal::metal::approved::rotfl::rotfl:

7. Teolo

Teolo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bè diciamo che in difesa non riesco sempre a leggere lo spin quindi sbaglio l'approccio di posizionamento alcune volte quindi la palla viene sparata a 20 m dal tavolo :eek:
    Ma con la pratica e la concentrazione si fa tutto...
    Anche lui è di zona Verbania?

Per il resto ho seguito il vostro consiglio e mi sono trovato una combinazione migliore e spendendo poco più :approved:

Grazie ragazzi!!!!

Ps: Per NerdPong, alla fine mi sbranerò un bel "Magnum" pensando a te!!:rotfl:

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sì, per la precisione Ameno. E poi c'è pure Il TT Baveno....e un pò più lontano Domodossola di Eta Beta....
    Cerca su fitetpiemonte gli indirizzi.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina