1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa fate per aumentare lo spettacolo?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fiumicello, 4 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Dunque, dovete sapere che io sono un cultore dello spettacolo. Anche voi? Se si, che tattiche adottate per incrementare lo spettacolo di una partita? Vi svelo un paio di trucchetti che uso regolarmente:
    - chiamo sempre il time-out sul 9-9, anche se non ne ho bisogno. In questo modo sale il pathos.
    - mi atteggio tale e quale a Chen Weixing, che è il mio idolo e anche il giocatore più spettacolare che esista. :)
    - se trovo uno molto più scarso di me, vado in loob da dietro.
    - in una palestra enorme, posiziono per una partita il tavolo in centro, lasciando tantissimo spazio vuoto agli angoli.
    - scelgo di stare in squadra con pugliesi per sentire le loro imprecazioni in dialetto.
    - altri suggerimenti? :)

2. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Chi mi conosce, sa che non c'è torneo (soprattutto) o partita di campionato (più raramente) in cui non mi capiti di fare un paio di tuffi per raccogliere la pallina. Molto coreografici, visto che, almeno atleticamente sono sicuramente notevoli, spesso infruttuosi, visto che l'avversario ha poi il campo libero per rimetterla di qua. Ultimamente però stanno producendo anche qualche punto, visto che sto imparando a "sporcare" la palla rimessa di la con dell'effetto che l'avversario non nota, intento comè a pensare: "quello è un pazzo scatenato!" I rischi sono molti (mi capita a volte di pensare: ecco, mi sono spaccato) ma è più forte di me, se penso di poterci arrivare, io VOLOOOOO!!!

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl::rotfl:

il più incazzoso Chen Weixing in mezzo ad un gruppo di simpatici pugliesi.. un mix esilarante... tutti al tavolo e poi tutti a tavola!

:D

Ultima modifica: 8 Feb 2012
  4. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    io solitamente faccio stravincere l'avversario in 5 minuti.
    non sarà spettacolare, ma almeno dura poco e il pubblico non s'annoia!
    :D

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Far giocare Donda e Marega insieme per una mezz'oretta. Vedrai, fidati.

6. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    davvero un gran spettacolo.......................

7. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Però questa merita di essere organizzata solo in palestra con luce fioca, magliette bianche, pavimento scivoloso e tavolo ante-guerra '15-'18.. :)

8. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    hahahahahahahahaha!!!!!!!!!!

9. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    C'eri anche tu quando Donda aveva fatto notare a Marega che non può giocare con maglietta bianca e palline bianche..E questo in risposta aveva sbraitato che lui poteva perchè la maglietta era Butterfly..e inoltre vestiva pantaloncini Butterfly, scarpe e calzini Butterfly, e borsa a rotelle Butterfly..Questa è stata davvero epica! :)

10. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    mannaggia..........questa me la sono persa!!!!!!!

11. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    di solito per lo spettacolo ,ma soprattutto per il mio pubblico,gli do giu´ ´di spigoli e retine:D

12. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    A volte quando sto vincendo contro un' attaccante e ho un vantaggio di 5 punti e la partita annoia non solo il pubblico ma anche me, faccio un servizio liscio lungo sul dritto del mio avversario, so per certo che topperà, mi allontano subito, so gia piu o meno che palla arriverà(di solito i destri tirano sul mio dritto e i mancini sul mio rovescio), quindi mi preparo il colpo prima e sparo una bomba oppure per far durare di piu il punto faccio un controtop dalla media, ma non velocissimo e se l' avversario lo controtoppa, sparo una bomba:D

13. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Questa dello "spettacolo" era una cosa ricorrente nei miei pensieri... avevo persino pensato a scritturare delle "ragazze pinpon".... ma ora vedendo in "numeri" dei nostri piccoli di 8 anni (1 mt e 20 e 23 kg)battere adulti di 1 e80 e 100kg ,penso sia la cosa più spettacolare che si possa ammirare in una palestra piena di atleti.

14. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    basta:
    -come giocatori: far giocare due cinesi
    -come arbitro: due modelle

15. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    quoto le modelle:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina