1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa è successo IERI nel FORUM...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZORRO, 4 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ieri ZORRO trovava, al rientro dal lavoro, un’ ammonizione del SUPERMODERATORE in MP.
    La cosa non gli ha dato fastidio perché 2 punti in meno sul FORUM non sa cosa significhino, se fossero sulla PATENTE, allora si che sarebbe stato scocciante…
    Inoltre come già postato, GIORNO è un amico è può fare quello che vuole (quasi tutto ).
    Poi verso la mezzanotte, al rientro dall’ ultimo allenamento pre-vacanze, leggeva dello sfogo di ZZTOP e notava l’ assenza TROPPO ANOMALA di BOMBAROLO
    Anche loro avevano ricevuto un’ AMMONIZIONE (almeno lo ZiZZi sicuro…)
    E chissà chi altri…
    Allora non c’ era stato SOLO un richiamo all’ ordine dell’ indisciplinato ZORRO, c’ è stata una CACCIA ALLE STREGHE…
    E la cosa non ha messo ZORRO di buonumore…

    NON VUOLE ESSERE AFFATTO UNA POLEMICA CON GIORNO E I SUOI AIUTANTI,
    piuttosto diciamo che GIORNO E’ STATO MAL CONSIGLIATO
    Perché:
    1) Siamo in clima vacanziero, non c’ è quasi un CAXXO su cui argomentare (basta scorrere i vari thread per rendersene conto ), e qualche LICENZA in più dovrebbe essere fisiologica
    2) Dal suo ingresso nel FORUM a ZORRO pare che i membri del Club U.G.F. mai come in questo periodo si stiano pian piano autodisciplinandosi, aprendo thread nelle sezioni apposite per chiacchierare amabilmente… Poi, qualche OT fisiologico in altre sezioni ci può stare, come lo stesso GIORNO insegna… (intervento sulle Wild Cards di 2 mesi fa )

    QUINDI, SOPRATTUTTO IN CONSIDERAZIONE DEL PERIODO, QUESTA CACCIA E’ PARSA FUORI LUOGO E COMUNQUE INOPPORTUNA…

    I MAL CONSIGLIERI, quelli che si lamentano in privato in MP con GIORNO (come da un po’ di tempo a questa parte succede ), anziché mettere la faccia, preferiscono aggirarsi nell’ ombra, di nascosto.
    Era già successo in precedenza…

    Su quello che ZORRO pensa di questo POPOLO DEL SOTTOBOSCO, verrà postato più avanti, in quanto così come ANTI SOCIALE a 40 anni muove il culo quando gli aggrada, così ZORRO a 40 anni (quasi ), muove la penna quando ha l’ ispirazione…

    ANCHE PERCHE’ NON E’ QUESTO IL PUNTO CENTRALE DELL’ ESSENZA DI QUESTO THREAD.

    ZORRO, oltre che un gran chiacchierone, è anche un buon OSSERVATORE…
    Inoltre è amante delle STATISTICHE

    La prima cosa che infatti gli è saltata all’ occhio, è stata la RISPOSTA a tante domande che si è sempre posto, ma che non ha mai reso PUBBLICHE…

    LA RISPOSTA E’ ARRIVATA PROPRIO IERI, IL FORUM HA PARLATO…
    O meglio, non ha parlato…

    Dalle 17.00 circa di ieri fino ad adesso infatti, i PRINCIPALI thread registrano SCENA MUTA o quasi…
    (ad eccezione di ETA BETA, forse perché più SAGGIO di tutti noi, forse perché ha cercato di “smuovere le acque “… magari potrà confermare o smentire… )
    NON ERA MAI SUCCESSO DA MESI A QUESTA PARTE…
    E POI COSI’ ALL’ IMPROVVISO…

    A QUANTO PARE SENZA GLI “STIMOLATORI “, IL FORUM, SOPRATTUTTO IN PERIODI DI MAGRA (in cui non ci sono manifestazioni o avvenimenti degni di nota ) NON HA UN CAXXO DA ARGOMENTARE
    (al di la del reparto MERCATINO e simili, SEMPRE attivi )

    Se non fosse stato per il thread di JOJO sul NOME del candidato alla presidenza (thread RIPETITIVO del precedente aperto da RICO60DUE, dove 250 post non hanno parlato di programmi e di nomi ma solo di quanto sia AMATO l’ attuale presidente, ecco perché JOJO ne ha aperto uno simile ma più SPECIFICO… e anche qui, a parte 4 nomi, su 120 post… ), saremmo quasi allo ZERO ASSOLUTO

    A QUANTO PARE, I SANTONI DEL FORUM NON HANNO POI COSI’ TANTO DA ARGOMENTARE

    A QUANTO PARE, (per parafrasare lo ZiZZi ) QUELLI CHE PIU’ SI LAMENTANO SONO QUELLI CHE NON SCRIVONO MAI…

    MA, PURTROPPO PER LORO
    IL FORUM HA PARLATO…


    uno ZORRO estremamente IRRITATO…

    .............................

    …l’ avevo detto io, che ZORRO non lo vedevo bene…
    Avv. Don Diego De La Vega :cool:
    principe del Foro


    ---------- Messaggio aggiunto alle 09:48 ---------- Il post precedente era delle 09:44 ----------

    @ REDS: sempre un GRAN SIGNORE...
     
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo sia il momento di prendere delle decisioni, o singolarmente, come qualcuno ha gia fatto, o come l'ormai dispregiativamente indicato come il "gruppo U.G.F"

    P.S.

    La sezione su tutto il resto non se l'era mai filata nessuno, trovo incredibile e pretestuoso il fatto che ora sembri diventata quella da "ripulire" e tenere ordinata....

    Non è elegante ma in questo momento l'eleganza passa in secondo piano e mi autoquoto citando un post al quale non ho avuto le sperate risposte

    E' possibile conoscere l'opinione della "gente seria" in merito?
     
  3. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Abbandono :eek::eek:........... il tono scherzoso usato in altro thread (fight club) per dire che, per quanto mi riguarda, se il forum deve tornare ad essere quello di qualche mese fa non avrò più alcun interesse a frequentarlo neppure io. :sisi:

    Cordiali saluti. :approved:

    Carlo
     
  4. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Faccio una precisazione: non ho ricevuto alcun ammonimento da Giorno. Cioé, nessun nuovo ammonimento, se non quello relativo al litigio con Anti-sociale, da cui ha avuto origine il fight club.
    Detto ciò, sarebbe interessante a questo punto conoscere le ragioni e il contenuto dell'ammonimento ricevuto da Zorro (e eventuali altri ammoniti). Credo sia fondata e legittima la discussione sul funzionamento del forum e anche il "maggior potere d'influenza" di alcuni utenti "storici". Concordo sul fatto che il sito, da qualche tempo, abbia avuto maggior vitalità, anche nelle sue parti serie.
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    + Eventuali altri...
    ...
    ...


    Calma
    Calma
    Calma
    Calma
    Calma
    Calmaaaaa!!!


    Non diamo al SuperIperModeratore la possibilità di fare la buona azione giornaliera (... forse più trimestrale, semestrale, annua ;)).

    Perchè bannarvi sarebbe una buona azione?!? :eek::eek::eek::eek:

    NO!!!
    Ma esaudire un VOSTRO desiderio... SIIII!!! :D

    *****************
    Ed ora per favore state tranquilli che c'è un lavoro un tantino complicato da finire.
    Cmq. Reds dice sempre cose sagge. :p

     
  6. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...sei poco attento Zorro... mi deludi....
    io ieri ho visto una decina (chissà come mai proprio 10) discussioni nuove di un nuovo utente che elargisce consigli a manetta e opinioni gratuite... tipo anche nuovi siti da dove acquistare materiale per TT

    un Politiz circospetto [​IMG]
     
  7. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Eh vabbè...Ma mica si chiama Robespierre Giorno, no? Non è che si apre una stagione di Terrore forumistico? Perchè se questo fosse il sistema...:tsk:
     
  8. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro BOMBAROLO
    che tu sia stato ammonito o meno, sta di fatto che la tua ASSENZA dal FORUM per un lasso di tempo, combinata ad altre assenze hanno portato la CALMA PIATTA...

    I contenuti sono sugli OT...
    Con citazione del testo dove spiego a IVANOTSUNAMI, riguardo ad una sua osservazione spiritosa sulle presenze dei "4 PILASTRI " del FORUM, che pian piano ci stiamo AUTODISCIPLINANDO...
    Quindi capisco ancora meno...

    Caro POLITZ29
    ho appena visto...
    Ovviamente non mi riferivo agli ultimissimi utenti che si ISCRIVONO proprio per dire SUBITO la loro...
    E nemmeno ai reparti attivi (mercatino, consigli, test ecc... )

    Non credo debba sottolineartelo, comunque a scanso di equivoci nemmeno il più LONTANO riferimento a te e quelli CORDIALI e APERTI come te...

    uno ZORRO sempre irritato...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12:43 ---------- Il post precedente era delle 12:27 ----------

    Mi ero già appuntato questo post come uno dei MIGLIORI e INTELLIGENTI dell' anno da candidare nella NOTTE degli OSCAR del FORUM...

    Sarà che è TROPPO intelligente per essere COMMENTATO?

    Se REDS è sempre un gran signore, SUPERCIUK è indubbiamente tra i più COMPLETI e a MODO...
    Lo pensavo in tempi non sospetti e continuo a pensarlo tuttora...
    Lodevoli i TENTATIVI di buttare acqua sul fuoco in tante occasioni...

    PURTROPPO L' INCENDIO E' DI VASTE PROPORZIONI, CREDO...
    ...e lo ZiZZi è sparito...

    uno ZORRO sempre MOLTO irritato...

    P.S.: ANTISOCIALE non è da meno, basti vedere come ha volontariamente CHIUSO in maniera BONARIA l' alterco con BOMBAROLO...
    C' è molto da imparare da lui, e non mi riferisco solo al GIUOCO del TENNIS TAVOLO...
     
  9. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato


    :D il mio era sarcasmo per farti capire che ti quotavo in toto, ma non l'hai capito??? allora mi sa che ti hanno proprio fatto girare le palline in side spin
    E figurati se andavo a pensare che i tuoi riferimenti si rifacevano a me
     
  10. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Ora faccio l'impopolare ma non per scelta. Ho apprezzato molto i vostri tentativi di rivitalizzare questo forum e ci siete anche riusciti. Però secondo me avete aperto troppe discussioni macchiettiste e ne bastava una o al massimo due. E rischia di diventare noiosa. Scrivono sempre le stesse 5 6 persone. Io stesso ho aperto la discussione tennis tavolo e musica, e solo sunnie ha contribuito... Bisogna continuare su questa strada ma essere meno dispersivi... Secondo me sempre...
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo tu abbia ragione. Hai visto l'età media di quei 5/6? Cominciamo a soffrire d'incontinenza. ;) :D
     
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No no, guarda che attualmente il tuo pensiero è molto popolare.........

    Allora, per quanto mi riguarda non ho voluto fare nessun tentativo di rivitalizzare proprio nulla..... Durante la mia permanenza nel forum ho incontrato persone con le quali piano piano si è instaurato un feeling di simpatia ed intesa in contesti ironici e da questa intesa ed UNIONE è scaturito il fatto che (parlo SOLO per me) mi diverto e sono stimolato dalla sezione MENO SERIA del forum ( un motivo ci sarà....:p) PUNTO!!!

    Per quanto mi riguarda non c'è nessuna strada sulla quale continuare perchè non ho alcun "obiettivo di salvezza" di niente e di nessuno.

    I motivi per i quali siamo giunti sin qui continuo a ribadire che nessuno me li argomenta concretamente.......

    A mio parere fa MOLTO più macchietta uno che da serio chiede un TELAIO CON EFFETTO CATAPULTA!!!!
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Stai tranqui che gli utenti storici non hanno proprio nessuna influenza.

    Vuoi un esempio?

    Siamo a metà luglio ed un utente scalpita e chiede giustamente notizie e orari del Festival del tennistavolo (n.b. co-organizzato da Giorno).
    Risponde un moderatore dicendo che ha lo scanner rotto. Un utente storico di buona volontà, il sottoscritto, con lo scanner in soffitta, riporta a mano tutti gli orari del festival.

    Dopo qualche giorno, Giorno (scusate la ripetizione) posta il thread dedicato al Festival. L'utente volenteroso é in vena di spiritosaggini e scrive sul nuovo thread: "con i migliori ringraziamenti a quanti hanno anticipato le date del festival agli utenti richiedenti" + faccina.

    Passa qualche giorno e il post polemico/ironico che non aveva avuto risposta cessa di aver motivo di sopravvivenza e l'utente lo cancella.

    A quel punto, dopo la cancellazione, arriva la bacchettata del Super Moderator (dimostrando così che nella sua firma non c'é affatto autoronia) per il post cancellato e per non aver usato l'mp per le comunicazioni con lui.

    Risposta dell'utente: "Oh my God, avevo solo fatto ironia sull'altrui riconoscenza...". Con una postilla: "a pubblico cazziatone, pubblica replica" e con una chiosa beneaugurante: "buon festival! Se riuscirò a trovare 2 giorni liberi farò una capatina anche quest'anno".

    Quest'ultimo post viene cancellato e rimane in vista solo il diktat del Super Moderator.

    Questa per me si chiama "giustizia sommaria".

    Può Internet diventare la tomba della democrazia? :mumble:

    Mah... credo che l'admin sia intervenuto principlamente perché "Fight Club" e "Tea Party" erano nel posto sbagliato, come hai fatto notare pure tu. ;)

    Cosa poi Giorno abbia scritto a ZZ in mp non lo sappiamo (io almeno).

    Poi, che problema c'é? Traslochiamo la nostra allegria e la nostra "Joie de vivre" su ***************!
     
  14. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non mi pare che le abbiano aperte Zorro o lo ZiZZi.......
     
  15. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    SCUSAMI CARO, MA NON SONO MOLTO LUCIDO OGGI...
    SARA' IL CALDO...
    con simpatia

    ZORRO
    Caro DEFENDER
    Non è MAI impopolare chi parla APERTAMENTE senza offendere e senza atteggiarsi...

    Come affermato dal QD, nessun tentativo, solo SPONTANEITA'...
    ...e su chi trova alcuni pezzi poco interessanti sai come la pensa ZORRO...
    ...basta cambiare canale...
    ...o non accenderlo...

    PURTROPPO...

    Anche se oltre ai SOLITI, ogni tanto qualche new entry si affaccia (come te, per esempio, quando hai scherzosamente invocato il manuale del CAXXEGGIATORE... )
    E' bello ogni tanto farsi due risate in compagnia...

    E QUI TOCCHI UN TASTO DOLENTE...
    Personalmente ZORRO in alcuni argomenti non è molto FERRATO, e si limita a leggere ed apprendere...
    Però con tanti utenti giornalieri, qualche contributo sarebbe stato UTILE e GRADITO...

    Ma credo che i SANTONI non si "abbassino " a discutere d' altro fuorchè di quanto è AMATO chi governa il TENNISTAVOLO...

    uno ZORRO sempre irritato...

    @ ETA BETA: credo che nessuno si riferisca all' AMANTE della naftalina quando parla di SANTONI... non ZORRO almeno...

    @ JLQD: OK! Bombarolo ha SBAGLIATO sezione...
    Basta spostarla, segnalandogli di essere più accorto...
    Oltretutto è nuovo e l' esperienza si matura...

    E' LA CACCIA ALLE STREGHE CHE A 40 ANNI NON M' AGGRADA...
     
  16. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un momento. Fight Club non era nella sezione sbagliata. Era nella sezione "proposte per il forum" essendo, per l'appunto una proposta per il forum. Dopodiché, accolta la proposta, ora c'è una discussione (ahimé non sezione o sottosezione) nel posto in cui dovrebbe essere, ovvero "chiacchiere su tutto il resto". Tant'è vero che nel "fight club" ho ringraziato Giorno d'aver accolto (almeno parzialmente) la mia proposta.
    Viceversa sugli altri episodi di censura, a leggere ciò che qui hanno un po' scritto tutti, francamente mi spiace che ci sia un arbitrio così evidente. Quasi quasi verrebbe voglia di creare un "sindacato del forum".
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì, ora ho capito di più: é intervenuto l'admin per stigmatizzare privatamente l'uscita "politica" su beppe grillo ma, giustamente ZZ ha fatto notare che anche il paragone con berlu era fuori luogo.

    Anche l'admin però.. a volte ti cazzia in mp. Altre volte, anche su posts cancellati, ti cazzia in public senza diritto di replica. Boh?

    Mah? Che dire? E sì che non é un'estate troppo calda (e questo vale per tutti). :tsk:


    Bomba, quì offendi la tua intelligenza: ma secondo te il Fight Club può essere una proposta seria? Figuriamoci il Tea Party. :rolleyes: ;) :p

    O forse é perché non conosci Padre Giorno.. il precettore. :D

    Però devo dire che non ti difetta la vena politica: ti é stata spostata nell'omnibus una discussia e sembra quasi che sia stata accolta una tua proposta. Vieni un attimo di là nel Fight Club che ti faccio un occhio nero. :rotfl: :clap: :king:
     
  18. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Guarda, ci fosse una classifica di serietà dei post, anche escludendo la sezione "chiacchiere su tutto il resto", il fight club (inteso come posto in cui litigare, evitando di intasare le discussioni) resta decisamente sopra (ma sopra sopra) la media delle discussioni. Specie se si vuole bandire l'ipocrisia e si riconosce che, in fondo in fondo, litigare sui forum spesso è piacevole...
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tranqui, il maccartismo ha fatto vittime anche più anziane (ops ma questa é Politica).

    Piacevole non saprei. Di sicuro a volte la polizia postale bussa alle porte di qualcuno. :( :mumble:
     
  20. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tranquillo, c'è un tizio che invita la gente ad andare su wikipedia, sentendosi più furbo degli altri. Probabilmente ha ragione lui, e noi, poveri fessi, queste cose non le capiamo...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina