1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa ci vuole per organizzare un torneo FITeT?

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da ZioDrake, 13 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bella domanda...
    lo so, lo so.. un sacco di cose tipo spazio, tempo, tavoli, sponsors.. ecc....
    ma la mia domanda è piu' specifica, nel senso:

    Per organizzare un torneo "una tantum" valevole FITET, c'è una domanda scritta da fare alla Federazione, l'eventuale approvazione..
    Mandano loro gli arbitri o si fa in casa..
    Danno un contributo?

    ecco.. queste cose burocratiche.. lasciando perdere ovviamente a cosa serve organizzare un torneo normalmente.. (sono navigato oramai.. dopo la finale regionale CSI Lombardia organizzata da noi su 24 tavoli con piu' di 400 atleti...)
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Bisogna far richiesta al comitato regionale (per i tornei regionali) e alla federazione nazionale per quelli nazionali.

    Mi pare che nel regolamento nazionale ci sia qualcosa riguardo alle date entro le quali è possibile far richiesta per l'organizzare di tornei FITeT (nazionali).

    Per le regioni: (prendila con le molle perchè non sono sicurissimo di quello che sto per dire qui sotto)
    Per quanto riguarda i pagamenti e gli arbitri da noi in Emilia-Romagna ci sono due opzioni, o si paga un tot al comitato regionale e poi tutto il resto rimane alla/e società che organizzano, oppure si fa organizzare tutto al comitato che copre tutte le spese e da un contributo alle società che hanno dato la disponibilità della palestra.

    Naturalmente se organizzato bene e con tanti partecipanti è meglio usare la prima opzione.
     
  3. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie.
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Per la richiesta dell'organizz. di tornei regionali predeterminati (e penso anche nazionali) per il 2007/2008 era il 31 maggio scorso.
    per tornei nazionali la società organizzatrice dovrebbe occuparsi della logistica(palestra adeguata al N° min dei tavoli richiesti, eventuali vitto e alloggio per gli atleti etc...) mentre la Fitet dovrebbe mettere a disp. tutto il materiale (tavoli ,segnapunti , transenne etc..), e naturalmente gli arbitri.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina