1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Corso tecnici di base

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lory60, 17 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lory60

lory60 Dal al tennis-tavolo

Nome e Cognome:
    Lorenzo Imbalzano
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Viscontini
    Ho voluto postare questa indicazione ,anche se in ritardo.

Si informa che il Consiglio Regionale in data 8/02/2010 ha deliberato l’organizzazione di due corsi per Tecnici di base le cui sedi verranno stabilite in base al numero e alla residenza di quanti saranno interessati alla frequenza.

Durata e svolgimento dei corsi:

- durata complessiva: 30 ore

- 24 ore (4 ore per 3 sere infrasettimanali per due settimane)

- 6 ore (lezioni CONI)

Costo del corso: euro 130,00 da versare al Comitato Regionale al momento della conferma definitiva della propria partecipazione e comunque prima dell’inizio del corso.

Pertanto preghiamo coloro che sono interessati di inviare al Comitato Regionale il modulo allegato debitamente compilato con i propri dati entro Lunedì 15 Marzo (fax 02.70100904 – mail crl@fitetlomardia.org).

Successivamente gli interessati verranno informati sul luogo e sulle date in cui si svolgeranno i due corsi e dovranno poi confermare o meno la propria partecipazione.

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

io ho inviato in tempo un'e-mail di iscrizione, ma mi era tornata indietro l'e-mail perche' se fai caso, l'indirizzo di posta elettronica da loro specificato è 1po sbagliato....io avevo fatto copia incolla :S

3. lory60

Nome e Cognome:
    Lorenzo Imbalzano
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Viscontini
    Se fai copia incolla, ti da sbagliato,perchè inserisci la scritta mail nell'indirizzo stesso,è successo anche a me,:muro:
    Poi ho provato a scrivere l'indirizzo digitandolo,ed è andato a buon fine.
    Comunque non sono stato ancora ri-contattato.

4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ha, guarda cioe, io avevo fatto incolla il 14 marzo domenica, ho spedito l'e-mail e ho spento subito il portatile, poi al giorno dopo il 15, ero uscito di casa per le 5 di mattina e poi tornato dopo mezza notte,accendo il portatile per controllare e oh sorpressa e questo cosa è?...un'e-mail tornata indietro?...ma quale?....poi...beh, poi ho ri spedito l'e-mail...

5. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il link è stato poi corretto ed è tutto funzionante da tempo:D

6. lory60

Nome e Cognome:
    Lorenzo Imbalzano
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Viscontini
    Scusa cosa serve questo link:confused:

7. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    130 € !!!???

Il Comitato Piemontese ne chiede 50... Però in compenso organizza i corsi (di 2 giornate), sempre a Torino, che non è così comodo proprio per tutti...

8. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    confermo. un mio amico si è iscritto per il corso di tecnico di base a Torino e paga la cifra di 50 euri.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina