1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

corsi per principianti a Milano

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da zagor, 24 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zagor

zagor Nuovo Utente

ciao a tutti! sono nuovo del forum....
    Vengo al dunque,io e la mia ragazza circa 8 mesi fa abbiam preso un tavolo da ping pong...e cosi per giocare un po gli abbiam dedicato sino ad oggi un bel po del nostro tempo...abiiam ottenuto a ns modo di vedere dei discreti risultati...ma ci piacerebbe imparare a giocare un po meglio ed imparare qualche tecnica in più...
    Noi siamo di Sesto San Giovanni e stiamo cercando una scuola o dei corsi per poterci iscrivere!
    Qualcuno ci può indirizzare?

Grazie a tutti!

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao e benvenuto.
    Vedrai che Fabio di Milano ti scrivera' presto (si allena in una palestra a Sesto San Giovanni, ove peraltro è di casa il ....resto della mia famiglia)

P.S. Se preferisci, puoi tu mandargli un mp

3. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

non posso dirti di venire da noi.......siamo nella parte opposta di milano
    ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina