1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

coppa ettu

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 27 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    alle 19.30 su www.fitet.tv al LIVE TAVOLO 1 gara di andata della COPPA ETTU A SQUADRE:

SV Plüderhausen (GER) vs Victoria Moscow

Buona visione...A.G.

p.s. io non ci sarò, in quanto vado incredibilmente ad allenarmi..quindi fate i bravi sulla chat

2. mohr

mohr Nuovo Utente

boh, a me non sta funzionando per niente
    vedo che www.fitet.tv sta ritrasmettendo il video dal sito della ETTU
    sono risalito al sito ETTU http://www.ettutv.com/
    dichiara 698 Kbps, ma dove? arrivanno 4 bit ogni mezz'ora
    sono risalito ancora alla la fonte dello streaming
    http://motogptv.hu:88/motogp
    che dichiara uno streaming di 48 kb
    ma non ce ne arriva neanche un decimo, lo vedo bene sul monitor di rete
    si vede qualche fotogramma ogni tanto
    a parte che cade continuamente la connessione con il server che è
    50.152-228-195.hosting.adatpark.hu:kerberos-sec

non ci siamo, questi non hanno banda

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non so che dirti mohr... io vedo abbastanza bene e considera che sono in palestra con un wireless che si prende a stento...

vai sul tavolo centrale, e non sull'1 prova un po...ma adesso davvero non si ferma mai

4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io lo vedo benissimo e mi chiedo come faccia Karakasevic a giocare ai livelli con quella panza da tavernaro.

5. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  6. mohr

mohr Nuovo Utente

sono nero
    :mad::mad::mad::mad:
    questa storia la devo risolvere
    a voi è arrivato ed invece a me non è arrivato niente

adesso sono collegato al sito ETTUTV, sto guardando i filmati di repertorio, va benissimo, arrivano kb a iosa e nessuna disconnessione..
    mi sa che Tiscali ha ripreso a filtrare lo streaming video nelle ore di punta dalle mie parti ...domani sera controllo e se è vero stavolta gli tiro uno scherzo pesante..

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non arriva fastweb nella tua zona? io anche con infostrada mi sono trovato molto bene..

8. mohr

mohr Nuovo Utente

ma che fastweb, qui c'è solo Telecom e pure con i doppini posati a suo tempo dagli austriaci
    Tiscali vale un altro, con chiunque ti abboni, la minestra è quella
    i 2 mega di banda ci sono, ma sia telecom che gli outbundler nelle ore di punta filtrano molto, lo vedo che il quantitativo di pacchetti del p2p e degli streaming video cala drasticamente
    d'altra parte che fare? gli ho già mandato una raccomandata da levare il pelo, hanno risposto che loro non filtrano e hanno smesso giusto solo per qualche settimana
    lo stesso hanno risposto pure al garante con cui aveva protestato l'unione consumatori, il garante si è detto soddisfatto, nessun controllo e amen
    non ci si può fare niente, ci sono sotto interessi incredibili..
    la cosa terribile è che usano i router Cisco che ovviamente per determinare che tipo di pacchetto è lo devono aprire ed esaminare, a parte la violazione della privacy, si sa che ritrasmettono pacchetti negli Stati Uniti
    andiamo a strologare su Echelon, i satelliti e altre menate da fantascienza, tutte pagliuzze improbabili e non vediamo la trave davanti ai nostri occhi,
    cioè che i provider italiani (e non solo) per risparmiare quattro soldi hanno messo l'intero nostro traffico Internet e telefonico digitale sotto controllo ed esame dei router americani più chiacchierati
    ma questo è sfogo OT, scusate

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina