1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Convocazione stage per open giovanile Tavira

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da topspinner, 12 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, ho appena letto le convocazioni giovanili per lo stage per l'open di Portogallo.
    Mi chiedevo come mai, cosa che avevo già notato anche in un'occasione recente (non ricordo se l'open di Slovacchia), per quanto riguarda la nazionale giovanile i tecnici per lo stage e la competizione dell'Open di Tavira siano solo Eliseo Litterio e Giuseppe Del Rosso, mentre non sia presente anche Maurizio Gatti.
    Vedendo che Gatti è stato convocato con la nazionale assoluta femminile al Pro tour di Svezia, mi viene il dubbio...non è che Gatti sia stato spostato sulla nazionale assoluta lasciando Litterio a guidare le giovani?

Per piacere evitate i commenti del tipo "meglio questo" o "meglio quello", ma sapete qualcosa di più voi?

Saluti

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Solo supposizioni ma a quanto mi sembra Maurizio dovrebbe seguire le junior ed Eliseo le cadet come succede per i maschi con Joze e Stefan. Data l'assenza (temporanea?) di Plese credo che Maurizio stia affiancando Batorfi e quindi momentaneamente sostituito da Del Rosso.

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    beh... visto che potevano affiancare Eliseo in panchina con la Csilla.. così almeno sembravano tecnici ..più di peso......!
    (battutone!).

Per quanto riguarda le allieve ..già che c'erano potevano farle seguire anche a te Eta Berta.... !!
    Della serie carriere tecniche folgoranti, mettiamoci pur tutti in quelle panchine..
    (freddura!).

4. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    allora credo che le cose stiano così...maurizio dovrebbe seguire le junior...oltre che alle cadet...però siccome momentaneamente è assente Plese...lui segue anche la nazionale assoluta e siccome seguire l'intera nazionale sia giovanile che assoluta non è facile ha lasciato ad Eliseo l'incarico delle cadet.....

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No, il tuo amico sputafuoco dice che quando parlo di politica non capisco una "beneamata mazza" (commento tribale comune) di tecnica pongistica...per cui non posso fare il tecnico delle Obel Kadett. Eppoi non c'ho manco il patentino di primo livello, pensa un po'!

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ormai qualsiasi cosa dici il Mio Amico ti massacrerà sempre....sei fortunato a non essere muslmana altrimenti potevo lasciare che ti lapidasse pure... per ... adulterio..!!
    Per quanto riguarda il patentino ... non lo negano a nessuno un patentino e forse c'è chi ha seduto su panchine nazionale non capendo certo meno di te.... (così a occhio...!)...
    nella lunga storia della tradizione pongistica italiana... eh!!!
    ---
    Obel Kadett...? .. oh... ma te il battutone ...ti scorre in vena eh!? Perchè non ci fai anche tu il "barcone"??

P.S. "...jeder Popel Faehrt Mit Opel!..."
    - - -
    :confused:
    Mi sa che pur apprezzando l'impegno che ci hai messo a spiegarci il tutto ...:
    o non hai afferrato bene la "situation"
    o non ti hanno spiegato bene i risvolti della "situation"
    (...La seconda che ho detto...!)
    Ma non fa nulla ... "vai tralla vecchia!!...in bomba...!"
    :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina