1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Conversion top in Italia?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Pietrog, 31 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pietrog

Pietrog Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pietro grassini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve a tutti, sono un principiante e vorrei sapere dove potrei trovare in Italia dei conversion top come questo Stiga Table Tennis Conversion Top T8101 Local Pick Up Only | eBay da mettere sul tavolo del salotto di casa mia. Per problemi di spazio non posso comprare un tavolo indoor, ma non sono ancora riuscito a trovare articoli come questo in Italia, qualcuno sa dove trovarli? Stavo anche pensando di costruirmene uno da solo, che materiale dovrei usare? Grazie e scusate se non mi sono presentato.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina