1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Convenzioni e SCONTI riservati su materiali NUOVI

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 11 Giu 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Noi del TENNIS TAVOLO LIVE siamo lieti di annunciare che abbiamo stipulato in via del tutto ESCLUSIVA con la FP SPORT di Giuseppe Pagano DUE speciali CONVENZIONI per ulteriori SCONTI sul prezzo di listino da catalogo ufficiale.

Una CONVENZIONE riguarda tutte le società affiliate al Tennis Tavolo, l' altra è riservata sia alle società stesse che ai singoli atleti.

Queste convenzioni NON sono reperibili sul listino FP SPORT ufficiale, in quanto riservate.

Chiunque volesse usufruirne o anche soltanto consultare il CATALOGO riservato può farne richiesta al seguente indirizzo MAIL:
    xxxxxxx

Non sono sicuro di aver pubblicato nel posto giusto, in tal caso chi di dovere provvederà.

Saluti

ZORRO :cool:

Ultima modifica da un moderatore: 22 Giu 2013
  2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    tratta prodotti xiom?

3. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    No, almeno che io sappia.
    Al caso tuo potrebbe interessare qualche gomma Dr. Neubauer o Giant Dragon, visto che sei un estimatore di gomme sopraffine :D

In ogni caso entro questa settimana verrà aperto al pubblico il CATALOGO completo.

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Neubauer ormai vivacchia di pubblicità ingannevole

A maledettaretina piace questo elemento.
  5. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    L' ho detto che sei un estimatore dal palato SOPRAFFINO...:D
    Mi fa strano che quasi nessuno tra i puntinati che conosco usi la tua "gommaccia ", eppure per quanto ricordi è molto fastidiosa...:muro:

uno ZORRO perplesso...:mumble:

A nerdpong piace questo elemento.
  6. smarta

smarta Utente Noto

7. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    @SMARTA: contatto a breve.

:D :D :D :D :D

Ottenere presso un fornitore ulteriori SCONTI sui materiali per gli appassionati di questo SPORT è un SERVIZIO che va TUTTO a favore degli sportivi che ne usufruiscono.

Coprire la discussione portandone su un' altra a caso coll' evidente intento di BOICOTTARLA va a danno degli utenti del forum, non certo di ZORRO...

Inoltre è perfettamente INUTILE visto che ad ogni pubblicazione/iniziativa del TENNIS TAVOLO LIVE vengono contattate tutte le società pongistiche d' Italia, parecchi utenti interessati al servizio e molti addetti ai lavori.

Senza contare che ROSIKANDO in maniera così evidente, lavorando in coppia e riuppando discussioni vecchie (e anche SPORCANDOLE con inutili OT ) si ottiene solo di dimostrare a tutti la propria vera NATURA.

uno ZORRO inboicottabile...:D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Giu 2013 ---
    P.S.: coperta per la 3^ volta nel giro di pochi minuti... :D

Ultima modifica: 11 Giu 2013
  8. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Uno ZORRO acidello?
    Dai su che si scherza, come si è sempre fatto.
    Ora che sei un businessman non scherzi più? ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Giu 2013 ---
    UP!!

Ultima modifica: 11 Giu 2013
  9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    COSA è ?
    Ecco una esaustiva lista di tutti gli outlet privati che potete trovare online.
    Per ogni sito sono elencate le principali caratteristiche.

10. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    forse
    forse non hanno lo stesso ...MANICO.. del coniglio in avatar..
    dai chiudo l'ot..;)

A ZZTOP piace questo elemento.
  11. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Il catalogo RISERVATO della FP SPORT è finalmente pronto e pubblicato interamente.
    Stasera o al massimo domani verrà aperto al PUBBLICO.

Appena sarà visibile sarete avvisati tramite MAIL, contestualmente verranno informate della pubblicazione tutte le società di Tennis Tavolo.

Buon proseguimento

12. bobbit61

bobbit61 Utente

Nome e Cognome:
    LUCIANO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tutti possono accedere a questi sconti?

13. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ciao BOBBIT61
    Certamente, il catalogo RISERVATO è una speciale convenzione stipulata con la FP SPORT di Giuseppe Pagano a VANTAGGIO di tutti.

Il catalogo è ON LINE :banana:

Saluti

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Noi del Tennistavolo Live" ??

Ma ti stai rendendo conto che qui sei su "Tennis-Tavolo.com" e non su "Tennisavolo Live" o su "I Love Ping Pong" ??

Se l'admin del forum avesso voluto apparentarsi con questo o quel fornitore crei non l'avrebbe fatto? Può essere che lui approvi questa tua iniziativa, nel qual caso farebbe meglio a precisarlo.

Io ti dico la mia: far passare una iniziativa commerciale come se fosse "umanitaria" non è corretto. Qui scrivono anche mister Zeropong e mister TTplanet, non credi che potrebbero fare una scala sconti analoga, sui prodotti di loro esclusiva?

Giuseppe Pagano è mio amico, è stato sponsor di mio figlio segnalandolo alla casa madre Donic che lo ha inserito per qualche tempo sul proprio sito, quindi non ho nessuna intenzione di danneggiarlo ma questa tua iniziativa, che credo unilaterale non mi piace neanche un po'. Falla su I Love Ping Pong che è casa tua!

Dici: il catalogo è ONLINE, quindi fai un rimando ad altro sito. E lo fai su COMUNICAZIONI DEL FORUM??

Chiedo un intervento tempestivo dell'admin a chiarimento della posizione ufficiale.

Ultima modifica: 22 Giu 2013
    A paolom piace questo elemento.
  15. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sinceramente, se ho capito bene come vengono applicati gli sconti, mi aspettavo qualcosa in più.
    Non ho compreso bene gli sconti dalla spiegazione.

16. fabiofav98

fabiofav98 Nuovo Utente

Metterete anche materiali xiom,visto che su fpsport sono presenti?

17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Se la convenzione è per tutti deve essere pubblica, altrimenti questo rischia di passare come un modo per collezionare eMail e poi trattare la convenzione in privato.

Se la convenzione sarà pubblicata qui non c'è bisogno di collezionare le email perchè appunto si potrà leggere direttamente in queste pagine... se invece lo sarà fatto su un altro sito o in privato si tratta di SPAM vero e proprio con tutto quello che ne consegue.

Zorro, per favore, chiarisci la situazione, per ora la mail viene cancellata, per quanto riguarda le conversazioni private non posso e comunque non vorrei vedere e quindi l'unico modo che rimane è limitarle e non voglio arrivare a farlo. Per favore Zorro chiarisci la situazione, magari non si è intesa bene la cosa.

Grazie

p.s. discussione spostata dalla sezioni "Comunicazioni" in quanto non riguarda comunicazioni di tennis-tavolo.com

A Dr.Pimple piace questo elemento.
  18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    In un momento in cui il forum ha bisogno di un sostegno ecomomico ci può stare che ceda la sua storica indipendenza al miglior offerente.

Ma per fare ciò deve avere campo libero da interferenze esterne.
    Io preferisco il forum indipendente.. ma capisco anche le necessità vitali.

Ma va pure ricordato che hanno collaborato con Giorno, a vario titolo, anche fornitori (ricordo Lucioping di Eacheng Italia) ma ciononostante il forum ha sempre mantenuto una sua indipendenza dai fornitori di materiale. L'unica pubblicità che compariva era quella di un noto distributore, ma faceva parte del pacchetto dei link sponsorizzati di Google, quindi automatici (proprio quelli che sono venuti a mancare).

Cosa significa l'indipendenza di un forum? Significa che le recensioni non sono pilotate, che il mercatino è moderato solo dal punto di vista della corretezza e non filtrato a livello commerciale. Che credibilità ci potrebbe essere se l'ammministratore fosse costretto a cancellare un post ostile al suo sponsor? Io dico : "la gomma xxx fa schifo" e il fornitore di quella gomma, se è anche sponsor del forum, avrebbe buon titolo a chiederne la rimozione (!)

Giuseppe Pagano poi, è uno veramente corretto, diverse volte al telefono mi ha raccontato che evita di commentare il suo materiale, neanche per correggere inesattezze, perché non gli sembra corretto.. ma visto che suddetta convenzione è già attiva su altro forum, una forte scala sconti potrebbe generare, per assurdo, un effetto dumping: nell'immediato il consumatore ne è favorito, se però gli altri fornitori non possono stare al passo muoiono e il "monopolista" che rimane può fare il bello e il cattivo tempo. E' un'ipotesi remotissima, ma ha una sua valenza, pur minima.

Quel che mi sembra, è che Zorro con queste convenzioni (hotels, materiali) altro non cerchi che dare visibilità al suo sito usando il forum come cavallo di T.roia.

A Zorro dico: evita di dire che sto rosicando perché altrimenti proprio non hai capito niente di EtaBeta. EtaBeta non ti attacca in quanto tuo avversario. Piuttosto EtaBeta si è fatto avversari parecchi ex amici, proprio perché ciò che pensa non lo manda a dire.

Un Saluto.

19. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    a sto punto che ogni venditore interessato pubblichi la sua offerta mercato libero a tutto guadagno degli utenti;)

A eta beta piace questo elemento.
  20. smarta

smarta Utente Noto

io in realtà sono solo contento se si aprono nuove possibilità per avere sconti. ma mi pare che questi sono sconti che il rivenditore applica a chiunque li chiede: tutti i rivenditori piu' o meno fanno sconti rispetto ai listini presenti sul loro sito, il fatto che emergano a disposizione di tutti mi sembra trasparente. altra cosa sono le infiltrazioni di parte sulle recensioni, da censurare, ma mi pare non sia il caso del nostro forum, no?

A eta beta e paolom piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina