1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Controtop con telaio elastico : vi capita mai di steccarla?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fiumicello, 27 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ciao,
    sono contento perchè mi sta entrando in modo sicuro l'unico colpo che non sapevo fare bene : il controtop.
    Rimane solo un problema : in pratica mi riesce solamente con telai rigidi...Che però non rientrano nella mia filosofia di gioco in quanto non riesco a topparci in modo lento e carico, come piace a me!
    Quando controtoppo con un telaio elastico, mi capita spesso di 'steccarla', ovvero che la palla mi va in soffitto, anche se faccio il movimento giusto. Indi per cui le mie domande sono :
    a- la mia esperienza è nuova, o è capitata anche a voi?
    b- avete qualche consiglio per ovviare a questo mio problema? (ad esempio Chen Weixing gioca con telaio elastico e la stecca raramente di dritto..).

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non puo' esser colpa dell'elasticita'...semmai del bilanciamento diverso della racchetta :teach:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina