1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Controllo Voc Campionati Italiani 2012

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da BALL DESTROYER, 7 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao a tutti , anche quest'anno ai campionati italiani ci sarà il controllo racchette ....nonostante
    in tutte le manifestazioni nazionali questo controllo non si sia mai visto ; allora vi chiedo : è coerente utilizzare questo controllo solo ai camp. it e non negli altri numerosi tornei che poi , alla fine , sono quelli che determinano la tua classifica ?

    L'anno scorso a Rimini il controllo veniva effettuato dietro una struttura transennata e il giocatore controllato non poteva vedere che cosa realmente segnava la macchinetta anti - voc .....ma perchè
    tutto così nascosto ? è giusto che l'atleta interessato non possa vedere con i suoi occhi che cosa segna la macchinetta ?

    Ricorsi : come è possibile che in questa procedura sia assente qualsiasi procedura di ricorso contro il verdetto dell' " arbitro " che controlla la racchetta ? Perchè non esiste un controllo simile anche per le puntinate trattate ?

    Affidabilità dello strumento anti-voc : come può essere affidabile uno strumento anti-voc che risulta sensibile alla plastica dell'imballo delle gomme (appena aperte e montate sancisce che hai incollato con Voc ma non è vero ) o per esempio al porta racchette contaminato con Voc (e allora se gioco da 25 anni e prima incollavo che faccio spendo euri per comprare un portaracchette immacolato ?? ) o al telaio che ha qualche vecchissimo residuo di Voc (anche se hai usato colla ad acqua da quando è stato bandita la fresh glue ) ? Sono tutte squalifiche insensate e assurde in quanto la macchina avverte qualche particella di Voc e tu sei sanzionato anche se hai incollato con colla ad acqua !! Una giocatrice si mette lo smalto alle unghie , gioca con racchetta perfettamente regolare , fa il controllo e viene squalificata perchè la macchinetta ha sentito presenza di Voc !!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina