1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Controllo nel chop di diritto...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da term, 18 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    Premesso che per un taglio piu pesante penso sia pacifico che la gomma appiccicosa sia la cosa migliore mi chiedevo quale controllasse di piu da lontano. Io uso una globe999t 1.8 che ha una gommapiuma abbastanza morbida rispetto le varie hurricane globe999 g666 e pure una superficie molto meno appiccicosa. Se passassi ad una piu appiccicosa e gommapiuma piu dura perderei di controllo?

2. Jak

Jak Bannato

Dipende lo spessore che usi, io fin poco tempo fa usavo la SUPER 999T da 1.5 ed avevo molto controllo ma era assai lenta, poi son passato alla SUPER 729 FX della Frienship da 1.5 con gommapiuma arancione (c'è anche blu ma cambia poco,vedi tu), quest'ultima aveva un buon contollo e ci attacavo anche, ma era più morbida. Naturalmente tutte e due parecchio appicicose.

3. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    mi sa che la super729fx è ancora piu lenta...comunque naturalmente la domanda mia era a parità di spessore

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina