1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

contributi ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ale_morris, 25 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    Ciao a tutti.cercherò di essere il piu conciso possibile.
    da qualche mese, sotto la guida di alcune vecchie glorie del tennis tavolo calabrese, abbiamo deciso di formare una squadra.
    ovviamente,(purtroppo -.-) partendo dalla serie D.
    il tempo passa veloce, e noi giovani pongisti (16-17-18 anni) abbiamo necessariamente bisogno di nuove attrezzature...quali ad esempio il robot, tavoli nuovi, gomme, telai etc..

fino ad ora, abbiamo provveduto totalmente a nostre spese e per conto di un piccolissimo sponsor.
    capirete bene, però , che affrontare una spesa di 4000 euro circa suddivise in 15 persone è una cosa un po troppo costosa...
    vorrei porvi , dunque , qualche domanda:
    1) la FITET (calabria nel mio caso) puo dare incentivi alle società nate da poco?non necessariamente in denaro, intendo tavoli etc...
    2) solitamente la regione o il comune non saprei, da qualche incentivo per l acquisto di attrezzature regolarizzate da fattura...qualcuno sa dirmi qualcosina in piu?
    3)credo sia un assurdo...comunque...può essere fatta domanda per un allenatore?(vitto e alloggio)

altre notizie riguardanti l argomento sono ben accette.
    ringrazio tutti per l attenzione
    e...buon proseguimento di feste :)

2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ma se non sbaglio dovrebbe essere la società del Prof. Pane o sbaglio?
    Se così fosse mi pare strano vista la sua profonda esperienza che non abbia
    saputo dare risposte alle tue domande.:mumble:
    Volendo posso rispondere a tutte le tue domande,:rolleyes: ma ti ripeto che mi pare strano che il Prof. Pane non ti abbia risposto personalmente.
    Ciao da un calabrese doc e buon Natale!

3. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    esattamente , è la società del caro prof pane :) con tonio celi, giovanni martino, nicola loprete e via dicendo :D

non tanto per questione di esperienza, piu che altro pechè sono passati un po di anni da quando loro giocavano...

lui poi insiste che li da la regione...ma io nn sono convinto ... puoi perfavore illuminarmi? te ne sarei davvero tnt grato :D

comunque chi sei? mi piacerebbe sapere con chi sto parlando :D

grz mille anticipatamente, e...buone feste :D

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina