1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglo racchetta. (alle prime armi )

Discussione in 'Principianti' iniziata da valerioluc, 21 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. valerioluc

valerioluc Nuovo Utente

Salve a tutti ragazzi è da qualche mese che ho scoperto questo fantastico sport al quale vorrei dedicare piu attenzione, raggione per cui ho deciso di acquistare una nuova racchetta ma essendo molto nabbo in questa disciplina ho deciso di chiedre aiuto a voi.
    Non ho prezzi da cui partire vorrei solo specificare che non vorrei il Top ma una racchetta che mi permetta di imparare ed apprendere i meccanismi di gioco.
    La scelta della racchetta ricade ovviamente anche sul mio stile di gioco che descrivero nel miglior modo possibile:
    Mi piace fondamentalmente attaccare sensa rischiare di buttare la pallina a casaccio quindi mi tengo cauto fino all'occasione propizia.
    SONO APERTO A TUTTI I VOSTRI CONSIGLI (E GRAZIE).

2. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    donic persson powerallround e yasaka mark v 1,8mm dritto e rovescio
    saluti e :birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Nov 2012 ---
    p/s anche una coppa tenero va benissimo sempre 1,8mm

Ultima modifica: 21 Nov 2012
  3. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    ti consiglio di dare un occhiata al pratico thread (tralaltro in rilievo) : [Guida] La mia prima racchetta | Tennis-Tavolo.com ;)

Tieni presente che una nuova racchetta è un acquisto valido se hai intenzione di seguire un corso o di prendere delle lezioni, se ci vuoi giocare "amatorialmente" farai solo molta più fatica dato che risentirà molto di più gli effetti :)

4. valerioluc

valerioluc Nuovo Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina