1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da uzobel, 22 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. uzobel

uzobel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    umberto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono un novellino solo qualche partita sporadica con amici con buoni risultati
    ho acquistato da poco una stiga cougar , ma poichè vorrei praticare seriamente il tt sarei intenzionato ad acquistare una racchetta seria telaio
    kiso hinoki v oppure maze advance all +(concavo) per le gomme ho optato per le tenergy 05 1,7/1,9 (non troppo care) da premettere sono mancino gioco ad effetto , top spin , prediligo il rovescio gioco di solito a 30 cm dal tavolo gioco preciso e poco veloce.
    Vorrei qualche consiglio :confused:e se sto acquistando qualcosa di inadatto potreste indicarmi qualche alternativa. grazie

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    stai acquistando qualcosa di inadatto, una racchetta cosi' fa gia' parte della *fase 3*, tu sei ancora alla *fase 1*.
    l'alternativa e' seguire le decine di centinaia di migliaia di milioni di miliardi di discussioni identiche alla tua che troverai usando la funzione *cerca* del forum.
    ciao
    Piergiorgio

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    per me una racchetta così fa ance parte della fase 4.....

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    La cougar che hai, per iniziare, va benissimo...allenati in una società almeno 3/4 mesi e avrai le idee + chiare su cosa prendere..

lascia perdere le Tenergy, almeno per un pò...

:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina