1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio urgenteeeee :)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andrea0893, 23 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andrea0893

andrea0893 Nuovo Utente

ciao a tutti,
    sono un "difensore" , sul dritto sono intenzionato a prendermi una XIOM YANUS DF HYBRID , che dite ????? le gomme che ho tutt'ora sono quelle riportate qui sotto . cercsi consigli da gente esperta nel campo:sisi:
    ciaoooooooooo e grazie:)

2. andrea0893

andrea0893 Nuovo Utente

NESSUNO SA DI QUESTA GOMMA:eek: mha.......:confused:

3. andreinopong

andreinopong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    andrea proietti
    io dico che sono perfette perchè ma long usa le tue stesse gomme e il tuo stesso telaio lo ho visto ai mondiali del 2008

4. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    A me era piaciuta, poi l' ho cambiata con una Donic Quattro Formula a me più adatta. Comunque, la Yanus è buona un po' per fare tutto, è adatta ai difensori che ogni tanto attaccano, ha grande controllo e discreta dinamica, ottima per tagliare forte e se la cava nei top e side. In coppia con l'anti funziona bene, almeno per il mio livello ed esperienza (3 cat.). Spero di esserti stato utile...;)

5. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Ma Long che usa la Slice, e un'antitop?????? :confused::confused::eek:

Mi sa che ti stai sbagliando!!! :azz::rotfl::rotfl::clap:

6. andrea0893

andrea0893 Nuovo Utente

grazie a tutti:approved:

7. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto nel forum. Certo per nulla ironico come primo intervento... :tsk:
    Per la cronaca, Ma Long pare che giochi con Spirit con DHS Neo Hurricane III (nero, diritto) e Tenergy 64 (rosso, rovescio).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina