1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio tra queste gomme 729

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alewave, 5 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao. Come detto in precedenza, non sono un giocatore molto esperto nella tecnica, quindi ho scelto di acquistare un'ottima racchetta sia per ora che per il futuro in modo da imparare bene. Gioco da 15 anni ma sono un principiante, o poco più.

Oltre al telaio, ho scelto un Nimatsu Maestro ALL+, pensavo appunto a delle gomme 729.

In precedenza mi hanno consigliato questa qua, ma poi guardando il listino ho notato che ci sono delle altre 729 che con pochi euro in più hanno sia una maggiore velocità, che spin e sia un maggiore controllo. Vorrei capire, perchè non spendere pochi euro in più per avere delle gomme che mi danno sia più controllo che speed, almeno stando al listino di zeropong (ecco il listino)