1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio tipo, marca e materiale rete

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da th3r3as0n, 14 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. th3r3as0n

th3r3as0n Nuovo Utente

Ciao a tutti...sono nuovo del forum e mi sono avvicinato da poco a questo sport...ho acquistato un tavolo abbastanza economico indoor che ha già i suporti per la rete...quindi mi è impossibile metterne una di quelle in vendita con i tiranti che si fissano sotto il tavolo....dato che la rete è abbastanza scadente e si piega mandando la palla dall'altro lato invece di respingerla,volevo un consiglio da voi esperti sul tipo di rete da acquistare di materiale più adatto e resistente ke nn si pieghi facilmente...esistono reti con tiranti alternativi a quelli da fissare al tavolo?
    Scusate l'ignoranza sul tema ma sono un novellino :)

Vi ringrazio anticipatamente per eventuali consigli e risposte...
    A presto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina