1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da balza74, 2 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. balza74

balza74 Utente Attivo

Ciao a tutti,
    mi serve un consiglio per un telaio, ho notato che mi trovo molto bene con telai
    dall'impugnatura piccola magari anche un pò corta (da verificare meglio), soprattutto dritti.
    purtroppo quelli ceh ho provato o erano molto vecchi e non più in commercio o racchette da allenamento vecchie e di "basso livello".

Conoscete qualche buon telaio in commercio con l'impugnatura piccola magari dritta?
    se concavo la base deve essere molto stretta la base, altrimenti mi trovo peggio di prima.

2. RevanII

RevanII Utente Noto

Dovresti specificare almeno la tipologia di telaio (velocità, durezza...) altrimenti ti posso pure consigliare un matsushita pro model, ma se poi sei un attaccante che gioca con gli off+ la vedo dura :rotfl:

3. balza74

balza74 Utente Attivo

sto imparando credo da un "all" a un "off-" come
    forse off- è meglio.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Set 2012 ---
    possibilmente non da 100 Euro
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Set 2012, Data originale: 2 Set 2012 ---
    up

Ultima modifica: 2 Set 2012
  4. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    il primorac off- della butterfly

5. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Il manico più piccolo che conosco è dello Tsp Balsa light che ho, 4,5 sarebbe all+ (5,5 sarebbe off-); è anche il telaio che pesa meno che conosca

6. balza74

balza74 Utente Attivo

Ho trovato pochi rivenditori on-line che lo hanno in listino, è fuori produzione?
    Pensi che abbia lo stesso manico del TSP Balsa? dalle foto sembrano esteticamente uguali salvo la scritta sul piatto.

7. Puck

Puck Utente Attivo

Anche il Waldner Senso Carbon ha un'impugnatura piccola e corta. Ottimo telaio, all+ off-, sempre in produzione.

8. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Io credo abbia il manico più piccolo; anche io credevo fosse simile ma mi sembra più piccolo. il mio 4,5 concavo lo vendo, se vuoi ti mando delle foto.

9. balza74

balza74 Utente Attivo

Questa settimana a Terni c'è un torneo di 4a categoria, vedo cosa c'è li poi decido, grazie comunque.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina