1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio telaio rigido con gomme soft

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Zomok, 8 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zomok

Zomok Utente

Nome e Cognome:
    Federico Viterbo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Bernini TT Livorno
    Salve a tutti.
    vorrei cambiare la racchetta che ho adesso che è un Andro Super Core System OFF che mi ha regalato mio padre 3 anni fa con due Tibhar Sinus con spessore max.
    il mio gioco è prevalentemente offensivo, cerco di aprire per primo tirando su palle tagliate sia di dritto che di rovescio.
    vorrei provare un telaio rigido con fibre di carbonio accoppiato con gomme soft per avere una maggiore velocità.
    ho provato un telaio di un mio amico, con il quale ci tira delle mine assurde, il butterfly cofferlait arylate carbon con gomme soft, e mi è piaciuto molto.
    vorrei provare qualcosa di simile che però costi al massimo 60.
    avete qualche consiglio?
    grazie.

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao Federico,se cerchi qualcosa di veloce ma che ti dia un buon controllo,io ti consiglierei il Nittaku Feruku.Gran bel telaio davvero!Se ti interessa ne ho uno con manico dritto di un mio compagno che mi ha incaricato di venderlo.Il telaio e' praticamente nuovo e la richiesta e' di 70 euro spedizione compresa.Nuovo lo paghi 109 piu' la spedizione.Fammi sapere!

3. Zomok

Zomok Utente

Nome e Cognome:
    Federico Viterbo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Bernini TT Livorno
    Ciao Carmelo.
    per ora non sono intensionato a comprare ma a sentire i vostri consigli e pareri su questi telai.
    Poi se compro qualcosa ora di sicuro mi ci voglio allenare, e addio playoff...(devo ancora finire il campionato!) :D
    Cmq grazie della proposta.
    Avevo visto come telai interessanti:

-Butterfly Tricarbon OFF+
    -Butterfly Balsa Carbo X5
    -Donic Epox Powercarbon
    -Butterfly Andrzej Grubba Carbon
    -Yasaka Max Carbon 3D
    -Tibhar Nimbus VIP
    -Tibhar Triple Carbo

Sapete dirmi qualcosa?

4. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Il tricarbon lascialo perdere:eek:
    Il balsa carbo x5 non è male, abbastanza rigido, ci blocchi benissimo buon controllo, parabola abbastanza tesa.

Gli altri non li conosco:hail:

5. Zomok

Zomok Utente

Nome e Cognome:
    Federico Viterbo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Bernini TT Livorno
    si si, come ho letto da qualche parte il tricarbon troppo rigido e non ha molto controllo.
    mi piace anche il yasaka offensive 40 anche se in solo legno.

6. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il balsa carbo x5 è ottimo, lo uso io.
    molto controllo, va bene co gomme morbide. non è veocissimo però!

7. Zomok

Zomok Utente

Nome e Cognome:
    Federico Viterbo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Bernini TT Livorno
    infatti sarei andato quasi sicuro su quello perchè ne ho sentito parlare bene soprattutto di un buon feeling e di un buon controllo ma forse per quello che cerco io andrebbe bene anche un pò meno controllo per avere una maggiore velocità.

8. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se vuoi un missile terra-aria non è il tuo telaio. io ho un hinoky VII ed è piu veloce!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina