1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio telaio per un all round aggressivo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da antocra, 23 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antocra

antocra Utente

ciao a tutti scusate la mia assenza volevo chiedere qualche consiglio su qualche telaio all round aggressivo. Io ho un timo boll all dove ho montato sul dritto una xiom zeta da 2.0 mm ed una 802-40 magic version che telaio mi consigliate per ottenere il meglio da queste due gomme ? grazie in anticipo a tutti

2. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dipende dal tuo tipo di gioco. Aggressivo come? topspin o blocco? Nel primo caso è meglio un telaio allround elastico, nel secondo, rigido.
    Cosa non ti piace della combinazione attuale?

3. antocra

antocra Utente

Sinceramente mi trovo bene è che penso avendo una puntinata corta sul rovescio ci voglia qualcosa di un pò più rigido per attaccare meglio

4. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora passo, non conosco le puntinate. Ma se vuoi un telaio ALL appena un po' più rigido, forse Stiga Allround NCT o Energy Wood (che però è OFF-).
    Se invece vuoi rimanere in ambito butterfly, il Grubba Carbon ALL+ o il nuovo Maze T-Tec ALL+ sono sicuramente più rigidi del Boll.

5. antocra

antocra Utente

grazie dei consigli io pensavo anche o un all round + o un off-

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    grubba carbon unisci entrambi le risposte puntino piu agressivo e dritto piu incisivo..;);)

7. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    jonier hinoki special, sarà anche elastico ma lui se lo puo permettere. nel senso che fai tutto meglio, penso anche con il puntino. e poi se vuoi un miglioramento del puntino con telaio rigido devi saperlo usare. altrimenti meglio avere + tolleranza. comunque provo a chiedere ad un mio amico che lo sta sperimentando

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto, davvero un'ottimo legno. :sisi:

9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    oggi in palestra uno della mia società aveva thibar IV L il 6 strati con cuore in balsa con 802-40 e ginius optinum sul dritto ...spettacolo..!!!! un controllo pazzesco non veloce diciamo all+ ma rigido la palla non si alzava anzi.. forse dovuto al cuore di balsa... potrebbe essere la risposta a quello che cerchi..:):):D

10. scarsodinatura

scarsodinatura Utente

Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Anche un X3 carbo balsa della Butterfly, se ti va il rigido. <Se invece vuoi un po' di elasticità e velocità in più potresti provare anche il waldner senso carbon, non è troppo veloce ed ha la giusta elasticità

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina