1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio telaio hurricane king dhs

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 1 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    buonasera a tutti.
    chi mi sa consigliare un telaio simile al king in termini di rigidità ma un pochino + lento.
    per cortesia risponda solo chi ha avuto il piacere di provarlo.:approved:

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    king prima versione meraviglioso telaio

king 655 un po' piu' spinto.....

due ottimi telai......

ma perchè non vai avanti con lo jonyer?......
    non è mica il telaio che fa il giocatore.....:D

modesto parere :D

3. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

E' un telaio spendido..l'ho usato parecchio tempo, usavo la prima versione..e non il 655 più veloce che non ho neanche mai provato. Telai simili con la stessa composizione di strati di legno sono lo Xiom Fuga e lo Stiga Cr Offensive Classic da cui deriva il King..
    Comunque come rapporto velocità e controllo è ottima...se ti trovi bene non penso sia da sceglierne uno più lento ma piuttosto valutare che gomme metterci su..:approved:

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ciao come vedi da firma sto usando l' hk 655 il telaio non è affatto veloce come si pensa anzi a mio parere non è classificabile come off+ ma come off -/off; se spingi tiri forte in quanto è circa 92 gg e sulle palline forzate quei 10/15 gg in + influiscono non poco, per contro il controllo è ottimo in rapporto alla velocità.
    Se fai una ricerca trovi la mia recensione e il paragone con i 2 teali che ho usato i precedenza l'avalox bt777 e il nittaku violin.
    come gomme io ho provato con : tenergy 05/tenergy64/spin art/ vega pro (tutte senza booster )
    fra tutte per ora quella con cui mi sono trovato meglio è la vega pro.

5. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è vero che non è il telaio che fa il giocatore! però dato che sono una pippa, trovando i materiali giusti sto migliorando velocemente. la jonyer special sento che manca un po di velocità e rigidità. non è comunque detto che lo abbandoni. sto facendo solo delle prove nella durante la pausa invernale del campionato.:campione:

---------- Messaggio aggiunto alle 15:05 ---------- Il post precedente era delle 14:29 ----------

sto provando la prima serie (un'ora per adesso) e devo dire che mi ha dato tutto quello che cercavo: top su tagliata bello teso e schiacciate telecomandate.(prime impressioni). domani lo provo ancora, spero di abituarmi alla sua veloctà altrimenti proverò qualcos'altro. lo jonyer è tutt'altro!
    l'offensive cr? sarà un po meno veloce dato che cambiano leggermente lo spessore degli strati? o non me ne accorgo nemmeno? il violin ed il clipper ? quelli avrei la possibilità di provarlo!

6. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao Mirko,
    io ho provato il king e devo dire che telai che gli assomigliano ce ne sono:
    stiga off nct(provato e avuto)
    stiga off cr(provato)
    sono telai rigidi veloci e con buon controllo......
    io li ho abbandonati perchè troppo "secchi" x me.......
    devo dire invece che con l'ovtcharov senso v1 ho trovato quello che mi mancava dai precedenti stiga ossia maggiore sensibilità,sempre rimanendo con rigidità e velocità ottime!!!!
    comunque se devi acquistare il king,io ti consiglierei prima di testare bene off cr o nct che sono davvero moooolto simili(il king dovrebbe essere di produzione stiga)col vantaggio che risparmi un bel po di soldini...

ps: vedrai che nel mercatino vendo l'ovtcharov,non perhè non sia un buon telaio ma perchè ho deciso di continuare col waldner che mi da più sicurezza.
    :approved:

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ticome ho scritto anche nel post della recensione l'unico difetto del king è il prezzo davvero alto finora il prezzo + basso che ho trovato per l' hk 655 è 135 dollari + spedizione io l'ho preso + per togliermi uno sfizio che avevo da lungo tempo dato che è il telaio che havevo sempre desiderato, però se uso + la testa che il cuore il mio consiglio è: telaio OSP palatinus artigianale costa meno e hai un telaio unico.

8. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io ho provato il king e direi che il telaio che maggiormente ci assomiglia come feeling , rigido ma che fa abbastanza parabola e soprattutto e un po piu lento e lo stiga rosewood V.

9. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao Andrea, ho visto la vendita del tuo ovtcharov e ci stavo facendo un pensierino. devo prima provare seriamente il king 1° serie. (di sicuro non vado a spendere 100/150 per un telaio, a meno che non sia magico:Prrr:) me l'ha prestato un mio amico per un po e so che a breve lo venderà ( se mi trovo forse a me). per quanto riguarda il tuo ovtcharov lo hai trovato + o - veloce?
    piatto sempre piccino? bilanciamento tipo waldner?

---------- Messaggio aggiunto alle 18:22 ---------- Il post precedente era delle 18:14 ----------

grazie a tutti, ho capito che insomma si parla di Stiga! cavolo, non pensavo che il rosewood V fosse + lento. buono a sapersi.:clap::clap:

10. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

l'ovtcharov è bilanciato in testa,quindi non come il waldner,è 7 strati legno con i 2 esterni in legno scuro(noce penso),veloce ma con ottima sensibilità,dimensioni del piatto come il waldner(dovrebbe essere 3/4mm più corto del king che ha il piatto stiga).....come velocità direi che siamo li tra il king e l'ovtcharov..il king lo provai con coppa silver,mentre l'ovtcharov con acuda.....mi ricordo simpatiche minelle tirate con la combinazione king,ma altrettante con ovtcharov......il peso è per entrambe alto,un punto a favore per il donic che ha il manico concavo un po più "cicciotto"...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina