1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio telaio e gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Sardinia84, 15 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sardinia84

Sardinia84 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti, sono nuovo di qua. Volevo un consiglio da voi piu' esperti. Ho ripreso a giocare a tennistavolo circa un paio di anni fa' ma solo da settembre dell'anno scorso ho trovato un ottimo feeling con dei compagni di squadra sono migliorato molto. L'unica cosa e' che sto provando alcuni telai e gomme che nn mi danno molte soddisfazioni. Quando ho ripreso a giocare avevo un primorac off- che pero' mi e' stato rubato, poi dall'anno scorso un amico mi ha dato lo joola rossi fire off+ che secondo me e' un gran telaio per bloccare ma e' troppo veloce per me dato che non sono molto agile anche perche' sono abbastanza alto ed ho delle difficolta' a stare molto piegato. Per le gomme uso una sriver fx max sul dritto e una 802-40 sempre max sul rovescio perche' non sono molto capace a tirare il topspin di rovescio. Volevo un consiglio su un telaio e delle gomme che mi aiutino soprattutto con il top spin sia di dritto che di rovescio ma soprattutto al controllo di palla nelle risposte alle palle con effetto. Io stavo pensando ad un telaio definitivo come il maze off. che ne dite??
    Grazie mille.

2. Panico