1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio sulle gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da super timo, 4 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    un mio amico ha chiesto delle gomme competitive ma io non so proprio quali prendergli fa un gioco prevalentemente di controllo palleggiando e facendo quasi sempre aprire all'altro e tira lui il top intorno al 3/4 taglio adesso usa 2sriver molto(ma molto)usate!sapete consigliarmi quali gomme prendergli?
    aiutatemi in anticipo
    grassie

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: gomma ideale per un mio amico

1) discussione spostata nella sezione giusta
    2) ma che titolo eh!? un po' di impegno su (modificare please)

penso che il tuo amico non abbia bisogno di gomme più competitive ma di tirare il top prima di 3/4 palleggi senza farlo fare al proprio avversario per primo.

Comunque dalle poche informazioni che dai non è che si possano dare tante informazioni:

con che gomme gioca ora? da quanto gioca? con quale frequenza? cosa sa fare? ecc ecc

p.s. modifica il titolo

3. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    uè allora qualche consiglio mi aveva chiesto delle gomme e non vorrei sbagliarmi su quali prendergli quindi aiutatemi
    per favore
    in anticipo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina