1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio sulla racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MaLong98, 2 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MaLong98

MaLong98 Nuovo Utente

Ciao a tutti mi presento sono nuovo. poco tempo fa ho preso un telaio Andro supercore cell off come in firma e 2 hexer come in firma. troppo carichissimo e abbastanza bene al tavolo con tanta parabola, ma appena il gioco si velocizza tendo ad allontanarmi dal tavolo per giocare in top spin contro top spin. il problema è che già dalla media distanza la pallina che se alta in top si abbassa subito anche se ci metto molta potenza e mi va in rete. gioco con palleggio e aperture con rovescio e top spin (per il 90%) di dritto. considerando che vorrei telai adatti a top spin anche dalla distanza che mi consigliereste?? pensavo al korbel sk7 ma vorrei rimanere con le hexer visto che hanno molto effetto e grippano molto bene. che mi consigliate? (all'inizio sn partito con un telaio da difesa e con quello i top spin ci arrivavano quindi non credo sia problema di tecnica)

2. MaLong98

MaLong98 Nuovo Utente

nessuno mi saprebbe consigliare?? avevo pensato anche all'andro kinetic supreme off ma secondo voi è adatto ai top spin sia vicino che dalla media-distanza?

3. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    io ho un super core carbon light OFF ed anch' io gioco quasi come te

forse il problema e´ che non carichi abbastanza il top e controtop da media-lunga distanza

io ho il problema contrario , mi vanno lunghe, e un seconda categoria mi ha detto che il mio problema e´che carico troppo .non credo che sia un problema di materiale,prima di spendere prova in allenamento a fare un paio di prove(non costa nulla):metal:

4. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    bhè però se ti arrivano con un def con un off al massimo ti dovrebbero uscire lunghi o troppo tesi...
    la cosa è abbastanza strana.. a me come prima cosa considerando che da lontano anche se spingendo la palla non ti va oltre la rete è venuto da pensare che il tuo telaio o è troppo elastico o è troppo lento...
    il problema è che io non conosco i telaio andro. l'sk7 ho sentito dire che è abbastanza duro...
    prova racchette più veloci (+ rigide) di qualche amico e così risolvi l'arcano...:dati:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina