1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio Su Telaio Avx P700

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da top, 15 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Salve a tutti, ho appena ricevuto il telaio in titolo, ed ho montato una BTY Solcion da 2,1 + RITC 799 nera puntini corti.
    Il mio gioco è di top al tavolo o piccola distanza, e soprattutto block attivi e spinti negli angoli; inoltre cerco SEMPRE l'apertura sul servizio.... secondo chi ha già esperienza di questo telaio, le gomme possono darmi una mano...eentualmente quali mi consigliate? La strategia di gioco piò essere quella giusta? Grazie mille. :campione:

2. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ogni strategia id gioco è giusta dipende dalle cose che ti riescono meglio... inoltre con i puntini corti puoi aprire abbastanza bene sul servizio in drive o mezzo top.....:king:

3. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    La Solcion non l'ho mai provata ma ha la giusta morbidezza e velocità da permetterti buone aperture ed in generale di attaccare.
    Riguardo la 799... Come si dice... E' la morte sua!!!
    Quindi, le gomme sono ok!:approved:
    Bisogna vedere come va il braccio...:D

P.S.: A presto proverò a mettere una cinese sul dritto per vedere come va su questo telaio...

4. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ciao Sacramen, gioco a Padova e forse ci conosciamo :), ti ringrazio per la risposta, io di cinesi ne ho una caterva..sia lisce che "brufolose", ho anche una AVX Pronte nuova da 2,0; domani proverò l'arma letale!! Tengo a precisare comunque, che la "miscela" in firma...è la migliore fin'ora usata, la DHS ha sponge gialla (ottimo controllo). A presto!!

5. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ora ho visto da dove vieni... Io sto a Montegalda, a 15 minuti di strada...
    Comunque, posso solo dirti che con un 7 strati ti troverai sicuramente meglio a scambiare di rovescio rispetto al 5 strati che hai in firma!:approved:
    Se vuoi ci possiamo trovare così provi anche la mia combinazione di gomme...

6. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Prendi la statale per Padova, arrivato a Rubano, prosegui dritto 2 Km (arrivi Sarmeola) trovi una chiesa grande, al semaforo gira a sin. e prosegui per 500 m, a dx c'è una palestra... ti aspetto lunedì (19-21) merc. (19-23) o, meglio venerdì (19-23). Dai che sono curioso!! Dimenticavo che venerdì c'e la pizza finale. Salutoni. :sisi:
    P.S. domenica sono a Paese per CSI, sono riconoscibile perchè sono sempre in finale cat. Adulti. :campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina