1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su Tavolo TT

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mario.mik, 30 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mario.mik

mario.mik Nuovo Utente

Mi piacerebbe acquistare un tavolo da tt ma non ho tanti soldi da spendere (circa 100€), cosa posso trovare con questa cifra????

Il tavolo è solo per allenamento quindi non importa che sia omologato o cose simili, basta che abbia lunghezza, larghezza ed altezza a norma.....

Secondo voi trovo qualcosa????

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Tavolo tt

Un tavolo usato scarso dovrebbe costarti tanto..
    oppure te lo costruisci in compensato.

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania

Comunque ti consiglio di fare un giro e cercare un vecchio tavolo fuori-omologazione, avrà comunque un rimbalzo migliore di un tavolo kettler o simile.
    Chiedi a qualche società nella tua zona avrà sicuramente un vecchio tavolo da venderti:approved:.

4. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X

Unico consiglio : non comprarlo agli Ipercoop ( per intendersi negozi dove hanno di tutto un po' ) rapporto qualita' prezzo veramente ridicola !!!

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Sicuramente quoto il saggio consiglio di Fa-Rin

6. Luca71

Luca71 Nuovo Utente

Anche io vorrei comprare un tavolo....ora faccio un po' di ricerche e se come con la racchetta non ci capisco nulla comincio a rompere :rotfl:

7. mario.mik

mario.mik Nuovo Utente

Non ho precisato una cosa cerco un tavolo richiudibile...

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se non hai alcuna pretesa, te lo costruisci usando due pezzi di compensato! altrimenti puoi provare in qualche società che magari ha qualche tavolo di un quindicina di anni.... con sicuramente gli spigoli scheggiati e piano tagliuzzato, comunque a mio parere sicuramente meglio di uno artigianale.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina