1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su tavolo ping pong

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Eugenio01, 6 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Eugenio01

Eugenio01 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora,visto che se alla fine per un motivo o per l'altro non candrò in palestra per giocare a ping pong,i miei mi avevano concesso di comprarmi un tavolo da ping abbastanza economico,infatti posso arrivare a 250 euro max e non oltre...gironzolavo su ebay in cerca di un tavolo e ho trovato:Tavolo Ping Pong Garlando Active Indoor Interno | eBay bhè questo modello l'ho già provato e mi ci trovo molto bene però vorrei sapere se percaso gli sponeta son meglio? ne ho visti pure a 200 ...visto che non ho mai provato uno sponeta vorrei avere un consiglio da voi,qual'è come tavolo il migliore fra i 2?Buon T.T,Eugenio.

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao omonimo! Se ti dessimo consigli su quei tipi di tavoli non ti saremmo d'aiuto. Sponeta fa buoni tavoli.. ma non a quella cifra.

3. Eugenio01

Eugenio01 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bhè capisco, continuo a vedere il resto.Come ho già detto mi serve un tavolo da indoor e poi un tavolo comunque per giocare qua è là,diciamo anche due tavolozze di legno mi vanno bene ahahah xD apparte gli scherzi continuerò a cercare,nel mentre io con quel garlando mi trovo bene,bhè continuo la mia ricerca :)

4. Mutu_85

Mutu_85 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao. Anche io sto cercando un tavolo. L'Artengo 744 outdoor che mi avevano regalato l'ho cambiato perchè era letteralmente ingiocabile, il rimbalzo era bassissimo, privo di effetti, una roba indegna. E non fatevi ingannare dalle marche. 4mm di melammina sono un piano ridicolo sia che si chiami Artengo sia che si chiami Sponeta, Cornilleau, ecc...
    Volevo sapere se con un budget massimo di 370 euro riesco a prendere un buon tavolo da outdoor. Altrimenti me lo compro da indoor e lo uso come un outdoor. Di certo non gioco su 4 mm di melammina.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Nov 2012 ---
    Ah le tavolozze di legno sono meglio di un piano di melammina da 4 mm :)

Ultima modifica: 2 Nov 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina