1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su spessore gomma h3

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mbellave, 22 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mbellave

mbellave Utente

Ciao a tutti,
    sto cercando di imparare a giocare come difensore attaccando di dritto quando ne ho occasione.
    Dopo qualche mese di prova con il mio vecchio telaio off, ho acquistato il telaio in firma e devo dire che è velocino rispetto a come me lo aspettavo (ma comunque fantastico nel controllo). Devo quindi trovare una gomma non troppo veloce per il dritto.
    Ho provato da un amico una gomma dhs hurricane 3 e mi sono trovato bene, per cui vorrei acquistarla.
    Che spessore di gommapiuma mi consigliate sapendo che gioco a volte anche distante dal tavolo?
    Io sono orientato per 1.8mm per facilitare i chop.
    Ciao e grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina