1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su racchetta stiga

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da movius, 29 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. movius

movius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti!
    Sono un giocatore dilettante, amo questo sport e lo pratico solitamente durante le vacanze.
    Non ho mai seguito corsi, ma gioco da quando sono bambino quindi ritengo di aver raggiunto un livello di gioco piuttosto buono.
    Il fatto è che uso la stessa racchetta stiga da quando ho iniziato, e in questi anni è stata bagnata, quasi bruciata, lanciata in mezzo ai boschi e usata talvolta come arma contundente. Quindi ora le gomme stanno cadendo a pezzi e il manico si è rotto in due qualche giorno fa.
    Non so come si chiami questa racchetta. è preassemblata e devo averla pagata qualcosa come 20.000 lire, di sicuro non di più. Tuttavia è piuttosto comune come racchetta, e volevo chiedervi se riuscite a riconoscerla e magari consigliarmene una nuova con caratteristiche analoghe.
    Se mi dite come fare posto alcune foto.

2. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    vai al decatlon e comprane un'altra che costi piu o meno la stessa cifra in euro e sufficente.

3. movius

movius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, non credo che sia sufficiente.