1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio su nuove puntinate lunghe dopo luglio 2008

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da grillo63, 15 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. grillo63

grillo63 Nuovo Utente

Volevo chiedere un consiglio.

Ho usato fino ad ora un telaio 729 off two speed carbon; dritto 729-2; rovescio tt master swin black e alla luce dell nuove puntinate omologate, volevo chiedere quale sia una puntinata che abbia le caratteristiche di quella che ho usato fino ad oggi e se è meglio mantenere lo stesso telaio o cambiarlo con uno allround.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi qualche utile consiglio.:confused:

2. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi sa che le vecchie vetrificate ce le dobbiamo scordare. E' fisicamente impossibile che una gomma con grip anche minimo si comporti come una che non ne ha. Le più fastidiose mi sa che restano le ttmaster :eek:

3. grillo63

grillo63 Nuovo Utente

Ti riferisci alla TT MASTER INSIDER forse, ma sul dritto una gomma che permette di controllare ed attaccare quale potrebbe essere?

4. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si pensavo proprio alla insider...io che predirigo gomme molto morbide, sul dritto mi sono trovato molto bene con la donic quattro formula

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina