1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su gomme varie :)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da IL Baso, 21 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. IL Baso

IL Baso Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a Tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche consiglio; Premesso che non sono un fenomeno, anzi, solo un buon quinta categoria, in questi giorni sto pensando di cambiare le gomme perchè cominciano ad essere usurate; quelle attuali sono identiche a quelle in firma, ma le prossime le vorrei avere con un po' più di controllo senza perdere troppo in velocità. Le varie ipotesi a cui avevo pensato erano: Quattro Formula ( Donic) ,Nimbus Soft ( Tibhar) e le Vega (Xiom) di quali in molti ne parlano bene. Per caso c'è qualcuno che sa darmi la propria opinione su questi tipi di gomma? Ringrazio anticipatemente! Buona serata.

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    che tipo di gioco fai?

3. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    le vega sono le + moderne che hai citato. poi dipende che gioco fai anche se mi sa che sei all/off e su che telaio vuoi montarle.

4. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

grande baso, giocavi a basket e ti sei dato al tennis tavolo? pure io :D

5. IL Baso

IL Baso Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Una via di mezzo tra un attaccante e un all roud; mi piace aprire un po' il campo ma senza forzare l'eccessivo, se serve vado anche di block un po spinto. Sul dritto il primo top lo tiro abbastanza carico per preparae il punto, sul rovescio spesso apro i servizi e toppo o altrimenti come detto prima blocco!

6. IL Baso

IL Baso Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il telaio pensavo di tenere il Donic Waldner senso carbon siccome mi trovo abbastanza bene:)

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    xiom vega vedi tu in base a quanto ti piace dura.(ma se apri con giro la pro sul dritto dovrebbe essere la tua) il telaio và benissimo.

8. IL Baso

IL Baso Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Già, ma nonostante abbia smesso l'ammirazione per Il Baso è rimasta inalterata! Che giocatore:)

9. IL Baso

IL Baso Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie mille per il suggerimento!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina