1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su gomme 729

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pigreco, 6 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Vorrei chiedere a coloro che utilizzano/hanno utilizzato gomme 729 qualche indicazione su:
    - 729 Higher Trascendent Sponge
    -729 SP Trascendent Sponge
    - 729 SP German Sponge
    - 729 SST God Favored
    - 729-3 Trascendent Sponge

Quale fra queste è meglio utilizzabile con COLLA FISSA sul dritto, per avere un discreto controllo e discreta velocità, con gioco prevalente da corta-media distanza (no top/controtop da lontano).

Quale fra le seguenti puntinate corte è meglio utilizzabile per il rovescio usato prevalentemente di controllo e scambio?
    -802-40 magic
    -802-40 supersoft
    -799 mistery.

Attualmente uso una 729 Cream sul dritto (e la trovo un po' troppo lenta) e una 729 EL supersoft sul rovescio, con telaio Red Spirit, e vorrei incrementare la velocità sul dritto e soffrire un po' meno sui tagli col rovescio (specie sui servizi).
    Non ho velleità agonistiche, per il momento mi limito a giocare con glia latri amatori, ma vorrei provare qualcosa di nuovo (spendendo poco).

Grazie a chiunque mi fornirà consigli.
    (PS: non mi dispiacerebbe provare anche un telaio tipo il Dinasty Hinoki, in legno, con qualche gomma di quelle sopra, tanto ra un po' compio gli anni...)

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    SP German sul dritto
    802-40 super soft sul rovescio
    ottima soluzione all/off con controllo davvero notevole per entrambe le gomme e capacità offensive da non sottovalutare :approved:

3. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    rotex ti sei accorto ke sei a 2000 msg??:eek: :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina