1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su acquisto tavoli

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gand.alf, 14 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gand.alf

Gand.alf Nuovo Utente

Ho intenzione di rinnovare a breve (inizio novembre) il "parco tavoli" della mia società.
    Vorrei acquistare 5 tavoli.
    Quale marca e modello mi consigliate?
    Ovviamente vorrei che durassero il più a lungo possibile, quindi opterei per un modello la cui uscita da quelli omologati dovrebbe essere distante nel tempo...
    E poi considerare il rapporto prezzo / qualità ...

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Sponeta, 7-13
    ciao
    Piergiorgio

3. Gand.alf

Gand.alf Nuovo Utente

In Italia dove si trovano?

4. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non saprei, ma se chiedi ai 4-5 rivenditori di materiale da tt presenti in italia magari te li procurano (Ttplanet, Pagano, Zeropong, TTT)
    ciao
    Piergiorgio

5. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se non erro l'utente "Cumi" ha dei contatti con Sponeta... prova a messaggiarlo.
    Ciao!

6. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Sponeta??? Sono tra i peggiori tavoli da competizione che ci sono in giro ed in più sono tra i primi ad non essere più omologati!
    I migliori come qualità e per maggior tempo di omologazione sono i butterfly, però costano un pò di più.
    Consiglio gli joola, sono di buona qualità e saranno omologati ancora per parecchi anni.

Prima di acquistare controlla qui il materiale omologato 2010/2011: http://www.fitet.org/index.php?option=com_docman&Itemid=294&limitstart=7

Ciao

7. marvin

marvin Utente

Noi abbiamo preso i Donic Waldner Classic 25, (quelli usati agli ultimi campionati europei veterani e che useranno anche ai prossimi) e ci troviamo molto bene.
    Rimbalzo bello pieno(piano da 25 mm), superficie antiriflesso, piedi regolabili, struttura discretamente robusta.
    Prova a sentire Giuseppe Pagano di Effepisport che sicuramente per 5 tavoli ti farà anche un "prezzone".
    Ecco il link:
    http://donic.dbap.de/index.php?screen=dstore.tische.show

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ah, se lo dici tu che sono i peggiori allora...
    noi abbiamo gli sponeta da 10 anni e i butterfly (centrefold 25) da 3, ebbene come rimbalzo gli sponeta sono nettamente migliori.
    sono omologati fino al 2023
    dipende dai gusti.
    Sponeta costruisce anche per molte case, non vorrei sbagliare ma mi pare di aver letto in passato che donic e joola sono sponeta rimarchiati.
    Piergiorgio

9. marco70

marco70 Nuovo Utente

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina