1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio scarpe: Asics o Mizuno?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da platone_69, 30 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. platone_69

platone_69 Utente

Come da titolo, mi servirebbe un consiglio sulle scarpe da utilizzare: meglio le asics o le mizuno (chiaramente entrambe da pallavolo)?

Attendo consigli, grazie!

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Le Mizuno per fare qualunque sport sono le scarpe migliori in assoluto.:cool:

3. platone_69

platone_69 Utente

Quale modello mi consigli?

Da Decathlon vendono a 75 € le Wave Blocker IV (mi ispirano non poco:) )

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non e' assolutamente vero, ad esempio quelle da running (parlo di certi livelli, non ill corridore della domenica) non sono granche'.
    Se noti nelle manifestazioni anche non agonistiche e' rarissimo vedere le Mizuno ai piedi dei corridori.
    ciao
    Pier
    - - -
    Dipende dalla forma del tuo piede : se hai la pianta larga le Mizuno vanno meglio, altrimenti le Asics fasciano meglio il piede poiche' hanno la pianta piu' stretta.
    Io ho la pianta larga ed ho optato per un paio di Mizuno (quelle che hai visto tu da Decathlon), pero' con movimenti estremi il piede tende comunque a scivolare verso l'interno o l'esterno della scarpa.
    Sono comunque estremamente robuste, avessi usato un paio di quelle specifiche da tt (tipo le gewo o simili) le avrei gia' sfasciate...

ciao
    Pier

5. Ciao ho comprato due anni fa un paio di scarpe Mizuno da corsa:banana:. Bellissime sotto il profilo estetico, leggerissime e piuttosto comode. Unico neo il prezzo: io le ho pagate circa 75 euro compreso lo sconto del 30%.:eek:

6. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Questa sera ho visto le Mizuno Wave Medal (non so se in Italia si trovano) e mi sono innamorato. Quando una scarpa è fatta bene si vede!:love: Peccato che erano 39:mad::mad::muro::muro:. Ho dato un'occhiata veloce su internet e le ho trovate solo su iruiru.com (http://www.iruiru.com/e/np/np01.html#np015) non è che qualcuno sa qualche altro negozio più vicino dove trovarle?

7. platone_69

platone_69 Utente

Ho preso le Mizuno a 75 eurini da decathlon. Vedremo come reagiscono!;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina