1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ulisse20, 12 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ulisse20

ulisse20 Nuovo Utente

Ciao, sono nuovo, mi sono presentato poco fa nella sezione apposita.
    Girando su internet ho trovato un bel sito che vende parecchia roba www.ttplanet.it e ho pensato di farmi finalmente una racchetta personalizzata. Mi servirebbero però alcuni consigli in quanto non sono molto esperto.
    Comincio descrivendovi brevemente il mio gioco:
    Innanzitutto sono portato verso un gioco d'attacco, e generalmente cerco di indurre l'avversario a piazzarmi la palla sul dritto con il quale generlamente chiudo il punto. Sono un maniaco dei top-spin, ma a seconda delle esigenze uso anche dei back in particolare con il rovescio.
    Per quanto riguarda la racchetta stavo pensando di usare degli elementi classici come il telaio stiga clipper wood e per il rovescio pensavo ad una butterfly sriver che sembra una gomma bilanciata. Sul dritto sarei tentato di provare una stiga almana o qualcos'altro. Aspetto dei suggerimenti e ringrazio in anticipo. Tenete presente che non sono tipo che gioca con incollaggio fresco.

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Secondo me i materiali che hai scelto sono di prim'ordine e vai sul sicuro adatti per un gioco d'attacco: magari la sriver non prenderla tanto alta ma tipo 1,7 1,9 per riuscire a tagliare meglio, oltre che ad attaccare.

3. Il metafisico

Il metafisico Utente

Io andrei su TSP 4,5 o 5,5 e due svriver EL da 1,7

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina