1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio racchetta in base al mio gioco

Discussione in 'Principianti' iniziata da corpseflower, 7 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. corpseflower

corpseflower Nuovo Utente

ciao a tutti sono un principiante e da pochissimo gioco a ping pong con gli amici.
    essendo un autodidatta non ho assolutamente tecnica etc, gioco solo per divertimento.
    ora sto giocando con una racchetta vecchissima stiga 2 stelle che vorrei cambiare senza spendere una cifra esagerata.
    un mio amico che deve comprare su internet mi ha passato un link nel caso volessi prendere qualcosa dividendo le spese di spedizione il link è questo:
    http://stores.ebay.it/LevoSports?_trksid=p4340.l2563

ora premettendo che voglio spendere una cifra la + bassa possibile, vi racconto il mio gioco.
    il mio colpo (e anche unico) è il rovescio, il dritto lo uso al 2% massimo, cerco di tenere la palla in campo senza forzare quasi mai, colpendo con effetto sotto (chop credo si dica) molto accentuato in modo che l'avversario nel rispondere mandi la palla in rete.
    come posizione sto una trentina di cm dal tavolo e anche +, penso di essere un difensore e attaccante sporadico nella misura 70 / 30%
    ogni tanto su palla neutra schiaccio sempre di rovescio ovviamente :)