1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio per una racchetta nuova

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Franky, 11 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Franky

Franky Nuovo Utente

Premetto che gioco da un anno, non sono esperto di materiali.Il mio gioco è principalmente di dritto top spin.Ho una stiga legend con gomme dawei appiccicose con gommapiuma dura.Il problema è che i sento la racchetta pesante e quando devo aprire dal taglio oltre all'errore mio la pallina non va, si appiccica alla gomma. Vorrei un telaio più leggero o almeno delle gomme adatte al mio gioco.I più esperti e anche i meno cosa mi consigliano?

2. Io ti consiglierei un telaio veloce/elastico, quasi rigido al max e gomme con velocità medio/alta o alta ma con gommapiuma morbida per avere più controllo, spin e parabola. Queste gomme puoi comunque abbinarle anche con telai rigidi.