1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio per telaio.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Master, 16 Gen 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Master

Master Nuovo Utente

sapreste indicarmi un telaio offensivo con un controllo sufficiente con buona rigidità, più lento di un off+ ma non molto. L'Optimum Sync è lento, il Donic Dicon è lento, Il Tube aluminium è elastico. qualcosa veloce ma non troppo, quasi rigido, per un gioco di blocco e attacchi diretti, che non sia proibitivo nei top da media distanza.Una specie di Mazunov leggermente più lento e LEGGERMENTE più elastico. Da associare a tensionate (Bryce, New Era).Stiga possibilmente. niente gigommoni elastici però.Grazie

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    mah, diciamo che il tuo telaio è un pezzo di marmo quindi è difficile consigliarti prendendone spunto....non so, un tsp 6.5 (lo vende anaconda in buone condizioni), uno joola sheik, un dr. neubauer special o firewall :)eek: ), oppure il mio telaio che vedi in firma....mi dice cumi che si stanno trovando tutti benissimo, posso confermartelo, anche perchè io sono l'unico che lo usa con la lunga....:cool:

3. Master

Master Nuovo Utente

Non sono un pò lenti? Lo stesso proprietario della teta mi ha detto che di simile al mio c'è solo il TiTanium.Mettendolo in relazione ai telai citati sopra com'è?

4. billy

billy Nuovo Utente

Premetto che non ho mai provato il mazunov, ma qualcosa di simile a quello che cerchi potrebbe essere il m. maze

5. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Anche il gewo texalite off e' un telaio ce si addice bene per te

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    butterfly shlager inspire, oppure 729 bomb

7. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Quello che vedi che ho in firma assomiglia un po' alla tua descrizione, anche se non e' tanto adatto ai top da lontano.

8. Master

Master Nuovo Utente

Qualcuno ha utilizzato o sa dirmi qualcosa sul nuovo telaio bty Balsa x5 Off, lo descrivono bene, sembra fatto per me, solo che non so chi lo utilizza e spendere 50 euro senza sapere nulla è rischioso. Grazie a tutti per i suggerimenti.

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    eccomi qui. lo utilizzo da due mesi e credo di aver trovato il telaio dei miei sogni :eek: . è un telaio semirigido con una buona velocità (è un off) se incolli a fresco diventa davvero molto dinamico, la sua caratteristica principale è il controllo pazzesco sul block, ottimo anche per il top spin da media e da vicino al tavolo, da lontano rende poco, io lo definirei il miglior telaio per un giocatore all round/attaccante, se vuoi spendere di meno quello che assomiglia di più è lo zebra della lkt/729 come ha consigliato il buon luigi. comunque con il butterfly non puoi sbagliare ciao :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina