1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio per tavolo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alex95___, 11 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alex95___

alex95___ Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alex Aramini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao avendo letto precedenti forum ho capito che si sconsiglia costruirsi un tavolo:(
    ma non avendo in questo momento possibilità di spendere 200 euro o di farmelo regalare questa sarebbe l'unica soluzione:muro:
    vorrei trovare un materiale da mettere sopra ad un avolo che già possiedo alto 75 cm:mumble:
    pensavo all'alluminio o ad un tipo di legno:mumble::mumble:
    che materiale posso usare?
    grazie per eventuali risposte:sterb:

2. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao,

prima di tutto guarda se qualche società sportiva si libera di tavoli non più omologati (che sono ottimi, ma non possono essere usati nei tornei ufficiali) e già spenderai ben meno di 200€, secondo me.
    Se proprio vuoi costruirlo, dall'alto della mia scarsa capacità di fai da te, ragionerei su dei fogli di compensato marino anche se non saprei dirti quale sia lo spessore ottimale.
    Il problema che resta poi, del quale sono completamente ignorante, è la scelta del tipo di vernice, visto che l'ultima cosa che vorrai sarà di rivestire la superficie di sciolina :)

3. alex95___

alex95___ Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alex Aramini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie di aver risposto:)
    dici che spendo meno di 200 euro si?

4. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Di nulla, ci mancherebbe!

Per un tavolo usato, ancora in buono stato, non più omologato di una società sportiva ? Certo che sì!
    Per il fai da te ? Proprio non lo so, mi spiace.

5. alex95___

alex95___ Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alex Aramini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok allora vedrò magari a natale il vecchio babbo natale ma lo porta:)
    nel frattempo mi arrangerò in qualche modo:mumble:
    se qualcuno comunque sa darmi informazioni ben venga:approved:
    ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina