1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio per la prima racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da blackout, 18 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    :banana: ciaoooo a tutti :banana:
    allora ragazzi a casa ho una racchetta stiga che vorrei cambiare con una racchetta d'attacco. che racchetta mi consigliate......io mi sono fissato con la giant dragon 40 che dite è buona oppure devo sceglierne un'altra

ps:sono ancora un principiante
    pss: nn voglio spendere piu di 80 euro

grazie e per favore rispondetemi in anticipo

2. redbaron990

redbaron990 Utente

Intanto benvenuto nel forum.
    Se usi un pò la funzione cerca troverai migliaia di domande come la tua e anche un'utilissima guida che può indirizzarti verso un buon acquisto.
    Comunque con 80 euro riesci sicuramente a fare un'ottima racchetta l'importante è che tu non la compri già preassemblata ma che invece tu scelga telaio e gomme separatamente e con la stessa cifra avrai una qualità assolutamente superiore.
    Ti metto il link alla guida di cui parlavo prima
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/17107/

Spero di esserti stato utile

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    grazie sei stato molto soddisfacente un'ultima cosa mi daresti un ulteriore consiglio su altre marche di telai e di gomme grazie mille :clap:

4. redbaron990

redbaron990 Utente

Quelle più valide sono quelle già segnalate nella guida che ti ho linkato sopra non ne esistono di migliori.
    Se vuoi spendere poco puoi comprare materiale cinese se no se vuoi qualcosa di più valido ma anche più caro puoi andare su stiga, butterfly, donic o tibhar. Per i modelli i migliori sono già segnalati nella guida infatti anche io che ho comprato la prima racchetta da poco ho scelto alcuni tra quei prodotti come puoi vedere dai materiali in firma

5. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    guarda propio in questo momento sono entrato su ttplanet e ho messo i telai della best of five e ho visto un telaio che costa 29 euro e si chiama impuls off- poi sono andato sulle gomme e ho messo delle gomme cinesi dal nome geo spin tacky che coste 12.50 che ne dici :mumble:

6. redbaron990

redbaron990 Utente

Con la stessa cifra compri sicuramente materiale migliore.
    Io ho comprato su ttplanet che per il materiale euro/jap è fornitissimo e ha ottimi prezzi ma se vuoi spendere poco e comprare materiale cinese ci sono siti più forniti.
    Te ne dico uno che mi è capitato sotto mano poco tempo fa e mi sembrava avesse ottimi prezzi si chiama presport lo trovi nella lista dei rivenditori tra gli internazionali. Lì comprando materiale non scarsissimo con 50 euro massimo ti fai una bella racchetta comprensivi di spedizione.
    Questo telaio è consigliato anche nella guida e viene solo 16 euro
    http://www.presports.com/729-lkt-black-whirlwind-blade-all-p-1042.html
    per le gomme non saprei c'è ne sono un'infinità magari sempre delle 729 fx o super fx, delle globe 999t o delle LKT xp

7. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    allora ho deciso dimmi se questo telaio e queste gomme sono buone allora il telaio è :lkt istink......che costa 15 euro poi le gomme per il dritto lkt xt e per il rovescio lkt xp che ne dici :confused::confused::teach:

8. redbaron990

redbaron990 Utente

Per il telaio non so non lo conosco e non ne ho sentito parlare. Le gomme possono andare.
    Io ti ho consigliato quel sito ma valuta un pò se con i costi di spedizione dall'estero spendo di più o di meno rispetto all'acquisto da negozi italiani

9. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    Le spese di spedizioni sono uguali. Il telaio penso vada bene, le gomme anche. Secondo me vai sul sicuro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina