1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio per il dritto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 6 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puntinato 79

Puntinato 79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    come si vede dal materiale in firma sono un puntinaro in cerca di una gomma degna per chiudere il punto con il top di dritto...l'attuale cinese mi ha un po' stufato...è costata poco ma forse vale anche poco...cosa potrei provare di gomma europea sul dritto magari con effetto colla già incorporato (non sono un appassionato dell'incollaggio continuo)?magari con il telaio che ho e con la necessità di fare spesso dei block di dritto andrebbe meglio una gomma piuma morbida?sbaglio?

2. orlowski

orlowski Utente

Secondo i miei compagni di squadra la miglior gomma effetto colla fresca incorporata è la Desto F3.
    Personalmente ho giocato con la Rapid D-Tecs da 1,8 mm, ottima gomma ma che ha sempre presentato il problema del formarsi delle bolle sulla superficie (un mio compagno ha avuto lo stesso problema con la Rookie D-Tecs).

3. Rainbow

Rainbow Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago

Ciao, ascolta per come descrivi il tuo gioco, che sei alla ricerca di una gomma ad effetto colla fresco(ma senza incollare)io ti consiglio la nuova Nimbus della ditta Tibhar che è abbastanza veloce e garantisce un'ottimo controllo, poi essendo con l'effetto colla fresca, una volta incollata garantisce nel tempo lo stesso effetto-colla come fosse appena incollata.
    Ciao..

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Prova la 729-highpoint, effetto colla fresca a basso costo!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina