1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio per assemblamento

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gebedia, 6 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gebedia

gebedia Nuovo Utente

Salve.Partendo dal presupposto che gioco con l'impugnatura cinese,vorrei avere dei consigli sul telaio da adottare e sulla gomma del diritto(il rovescio credo sia inutile visto che non posso usarlo con la mia impugnatura).Mi piacerebbe avere una gomma che mi dia molto controllo e spin con un telaio che si adatti, dunque, a queste condizioni di gioco(consigliatemi se sbaglio ad adottare questa tecnica!!)

2. Jak

Jak Bannato

L 'impugnatura cinese permette di usare il rovescio è la coreana/giapponese che non lo usa praticamnte mai perchè il manico rinforzato non lo permette più di tanto. Per le gomme con spin tra le cinesi ne trovi un' infinità (Hurricane,Haifu,729,...) poi dipende tutto dal tuo braccio.
    Personalmente ti consiglierei di passare all' europea.

3. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Il rovescio puoi usarlo eccome e anche volendo, non puoi giocare con solo 1 gomma.

4. Jak

Jak Bannato

Sì che si può, il regolamento prevede che se si vuole si può dipingere una parte del telaio, di nero o di rosso, se non si usano entrambi i lati.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina