1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio per acquisto tavolo!

Discussione in 'Principianti' iniziata da felix65, 25 Mag 2012.

?

cornilleau o altro?

1. cornilleau

0 voti
    0,0%
  2. stiga

0 voti
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. felix65

felix65 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio feliziani
    Sono nuovo del forum ed ho sempre amato questo sport sin da bambino. Ora che ho due figlie di 15 e 11 anni che nutrono la passione per il ping pong (a me piace chiamarlo ancora così), sono nel procinto di acquistare un tavolo. Preferisco fare dei sacrifici e comprare qualcosa di serio di cui non me ne debba pentire. Girando tra i vari siti, quello che veramente mi ha entusiasmato è stato il Cornilleau 740 competition che vende la 3tt di genova. Capisco che è eccessivo, ma penso che un tavolo non si cambia per anni e mi sembra di una solidità eccezionale.
    Chiedo a tutti voi che siete piu' esperti un consiglio riguardo a questo modello e siccome a tutti noi in famiglia piace di più di colore verde, cosa c'è di diverso tra questi due colori a livello di impatto visivo.
    Grazie anticipatamente a tutti coloro che possano darmi qualche consiglio e chiarimento!
    A voi la sentenza!!!

2. childu

childu Utente

A me pare molto bello e pratico, ma è da interni spero. A te quello che deve importare è il rimbalzo e su questo non so aiutarti, il colore preferisco blu, più elegante e riposante, inoltre nelle competizioni oramai vedo solo blu...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina