1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio per acquisto racchetta!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ArmiP, 22 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ArmiP

ArmiP Nuovo Utente

Salve ragazzi!!! Sono nuovo di questo forum e mi servirebbero dei consigli per comprare una nuova racchetta.
    è da 1 anno che mi sono avvicinato al tennis da tavolo e me ne sto davvero appassionando, ho comprato il tavolo a casa e gioco in pratica 4 ore al giorno con mio padre. Sto facendo dei bei progressi. Il punto è che ora sto giocando con una racchetta molto "scrausa":D che non mi permette di fare più di tanto. Vi dico che ho un budget di 40-45 euro. Vorrei comprare una racchetta che mi faccia fare un minimo di salto di qualità.
    Le mie caratteristiche in gioco sono:
    - Dritto molto potente e preciso, molto aggressivo, lo uso constantemente per attaccare e per dare un buon spin alle palline. Quindi mi servirebbe una gomma che mi dia velocità e un bel quantitativo di spin.
    - Rovescio lo uso solamente per difendere, non lo uso mai per attaccare, in pratica lo uso per costruirmi il gioco per poi attaccare con il dritto.
    Se volete altre spiegazioni sul mio gioco chiedete pure..
    Grazie mille in anticipo.
    ArmiP

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao ti consiglierei un telaio all+, con una gomma velocina non troppo morbida sul dritto per entrare con delle belle schiacciate e una gomma bassa con molto spin sul rovescio per tagliare ripetutamente finchè non ti danno la palla buona...

3. ArmiP

ArmiP Nuovo Utente

Grazie mille della risposta. MI sapresti consigliare un sito dove mi fanno la racchetta con le gomme che scelgo e me la spediscono?

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    il mio sito per esempio he he he; ti ho mandato un messaggio privato qui sul forum con suggerimenti specifici e indirizzo sito nel caso ti interessi... saluti

5. ArmiP

ArmiP Nuovo Utente

ok continuiamo in pm XD

---------- Messaggio aggiunto alle 17:55 ---------- Il post precedente era delle 11:58 ----------

mmm non posso usare i PM perchè non ho mandato 10 messaggi...ti ho scritto una mail..

6. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina